25 ottobre 14, 22:50 | #4491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Caspita.. Mica male.. Non pensavo questa differenza.. Stavo per chiederti quale era la voce che usavi sulla prima radio.. poi quando ho sentito la seconda radio, ho capito che è la stessa che uso io... Ahahah.. Okk.. Prossimo acquisto sara questo! Grazie per aver condiviso il video del paragone!!
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
25 ottobre 14, 22:56 | #4492 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
comunque considera che in quel video avevo usato uno speaker preso da un vecchio intento ds rotto, ora 'ho cambiato nuovamente, ho usato uno speaker sempre di recupero, da una vecchia dock per psp, ma siccome ha un diametro maggiore di quello originale, l'ho dovuto adattare con una dado di plastica preso da un portalampada... ho appoggiato lo speaker al dado, e ho usato del termoretraibile per tenerlo unito, in modo da creare anche un sistema più o meno ermetico, e il dado l'ho poi "avvitato" allo slot originale dello speaker, poi con colla a caldo ho ultimato il fissaggio... i migliori risultati si ottengono isolando bene lo speaker in modo da creare una sorta di cassa chiusa, altrimenti il suono esce aspro e non dolce
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 25 ottobre 14 alle ore 23:02 | |
25 ottobre 14, 23:06 | #4494 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
io ho usato una capsula del caffè come queste e' di plastica robusta, dove c'è la pellicola, una volta tolta, ci sta bene l'altoparlante. il lato opposto lo tagli e s'incastra giusto attorno il supporto dell'originale. accorci un po' l'altezza della capsula di modo che l'altoparlante non batta dietro, ma ne lasci (io credo circa 2cm) che fa un po' effetto cassa armonica.. Inviato dal mio MinixHFW 2.2.3 utilizzando Tapatalk |
25 ottobre 14, 23:08 | #4495 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
anche perche uso le cialde inizialmente ero partito dall'involucro delle sorprese di un ovetto kinder, poi non sono riuscito ad adattarlo e ho usato il dado... comunque se me ne capita una sotto mano provo anche con la capsula
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
25 ottobre 14, 23:21 | #4498 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
per dirne una, un tipo che ha sostituito gli stick della taranis con quelli di una vecchia mx12, ci credo che non ballano più al centro, sono meno sensibili!!! ma a quanto pare lui è convinto di aver migliorato.... un altra caxxata trovata su rcgroup, mi sembra proprio nel treddo ufficiale della taranis, scrivono che l'haptic non si può' installare nelle revA in posizione come sulle revB, perché interferirebbe con la frizione degli stick, e secondo loro andrebbe tolta la frizione, è una grossa corbelleria!!! io l'ho installato e non tocca minimamente la frizione dello stick
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 25 ottobre 14 alle ore 23:28 | |
25 ottobre 14, 23:35 | #4499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Napoli
| Citazione:
Purtroppo il timer con TH% non è lineare, ma proporzionale al gas.. Mi piace complicarmi la vita.. infatti avevo già creato diversi switch logici associati a funzioni personalizzate (log telemetria, avvisi batteria etc..). Il problema è che non trovo il comando per far partire un timer da associare allo switch.. Forse sono io che sto invecchiando.. | |
25 ottobre 14, 23:49 | #4500 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Prima pagina delle impostazioni.. Dove ci sono i timer, al posto di mettere MO% inserisci l'interruttore..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
Bookmarks |
| |