23 ottobre 14, 22:12 | #4481 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Ciao Oggi mi è arrivato l'altoparlantino per fare la modifica alla mia taranis, come descritto in questo sito http://open-txu.org/taranis-speaker-upgrade/ Che dire, tutta un'altra cosa! E' come dire di esser passati dalla Litizietto ad Amanda Lear! Ora è molto più calda e sensuale ;-) Oltre ad avere un'altra potenza.. La modifica mi ha portato via 15 minuti si e no. Aperta la radio, tolto l'altoparlantino di serie, pulito un po' i resti della colla. Presa una cartuccia di plastica della macchinetta del caffè, vuotata e tagliato via il fondo; ho usato una di quelle della Illy UNO - il lato dove è incollata la plastichina è perfetto per il diametro dell'altoparlante. Il fondo bisogna toglierlo e tagliarne via abbastanza di modo che l'altoparlante non ingombri la parte posteriore della radio - credo il modulo.. Un paio di prove chiudendo la radio, prima di incollare e via. Ho incollato la cartuccia attorno all'alloggiamento originale dell'altoparlante con un filo di colla a caldo e una volta indurita ho incollato l'altoparlante sempre con colla a caldo attorno al bordo della capsula. Saldati i fili chiusa la radio e stop!. Ora se alzo il volume sento leggermente gli sbuffi dell'aria spinta dal cono dell'altoparlante fuoriuscire dalla feritoia, a 40cm dalla radio.. Viuleeeenzzaaaaaa :-) Inviato dal mio MinixHFW 2.2.3 utilizzando Tapatalk |
25 ottobre 14, 19:37 | #4483 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: pescara
|
Sera a tutti... E da un po che manco, e a quanto pare ne avete fatti di post.... Vengo subito al dunque, nella speranza che ci possa essere qualche anima pia che mi possa aiutare in questi due problemi 1) sul mio esa devo montare 2 batterie lipo 6S, che vorrei monitorare simultaneamente, e in contemporanea, con 2 sensori FLVSS collegati alla X8R. Posso farlo tranquillamente collegando in cascata i due sensori, o c'e da fare qualcosa a livello hw / fw da qualche parte? 2) utilizzando la radio con cuffie auricolari, il rumore di fondo generato dalla trasmissione del modulo si sente in maniera esagerata, e vorrei sapere se c'e qualcuno che ha risolto, anche in parte, questo difetto. Grazie mille a tutti per l'aiuto |
25 ottobre 14, 19:50 | #4485 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
How to Upgrade Your Taranis Speaker!: http://youtu.be/JB0qbx96BI0 qui ne trovi 4 io ne avevo trovato uno, magari fai un acquisto collettivo http://m.ebay.com/itm/321403940521?nav=SEARCH Inviato dal mio MinixHFW 2.2.3 utilizzando Tapatalk |
25 ottobre 14, 20:51 | #4486 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Mi sa che ne ordinerò uno pure io..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
25 ottobre 14, 22:27 | #4488 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Trovi maggiori dettagli sul manuale a pagina 18.. Se ti piace complicarti la vita e a imparare meglio il funzionamento della radio, ti crei un interruttore logico, inserisci a>x dove i valori sono: a= il canale gas e la x= la percentuale che desideri (la corsa va da -100 a -100, quindi se vuoi registrare dal 17%, devi inserire -83).. Infine vai alla prima schermata delle impostazioni e anzichè inserire MO% inserisci il corrispettivo dell'interruttore che hai creato..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
25 ottobre 14, 22:41 | #4489 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
questa è la mia taranis modificata vs una non modificata
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |