19 ottobre 14, 14:25 | #4421 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: Cremona
|
Allora........ Setto la radio passo passo con le istruzioni in italiano.... Ok Faccio il bind della ricevente, il led lampeggia quindi ok..... Assegno i canali ad ogni servo.....ok Ma se muovo gli stick sulla tx non si muove neanche un servo.... Provo a rifare il bind e neanche riesco più a farlo Ho una ricevente v8fr Per essere l'inizio con la mia nuova radio non c'è male |
19 ottobre 14, 15:35 | #4422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2007
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________ Non sai cos'è un Volociraptor ? https://www.youtube.com/watch?v=ihzylhetVeg | |
19 ottobre 14, 17:24 | #4423 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Bergamo
|
Vorrei acquistare la FrSky Taranis, ma nessun negozio ne è fornito, sia quelli fisici che quelli on line. Sapete disrmi il perchè? Dove posso trovarla?
__________________ mSR X, Walrus, Phoenix 2000 |
19 ottobre 14, 17:47 | #4424 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
19 ottobre 14, 18:21 | #4425 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: Cremona
| Si ho seguito passo passo le istruzioni e il led lampeggiava correttamente ma i servi non si muovono. Non vorrei aver saltato un passaggio sulla radio ma anche riguardando mi sembra tutto corretto..... Se ci fosse qualcuno non troppo lontano da Cremona che mi può aiutare son disposto a spostarmi per farmi spiegare....
|
19 ottobre 14, 23:34 | #4430 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, vorrei acquistare una Taranis PLUS, ma non la trovo da Jonathan. Sapete se la commercializzerà in tempi ragionevoli o mi conviene acquistarla da HK? Qualcuno mi saprebbe togliere questi dubbi: - le Taranis PLUS hanno gli sliders laterali di nuovo tipo, come le ultime Taranis commercializzate da Jonathan? - hanno anche i potenziometri con fermo al centro? - quali sono le differenze tra le due radio, a parte display e vibrazione? - oltre agli aggiornamenti più reclamizzati (vibrazione, display multi colore, etc.), hanno fatto qualcosa anche per la riduzione del rumore nell'altoparlante? - le versioni commercializzate da HK hanno qualche "magagnetta", tipo la versione della "vecchia" Taranis, che HK non garantiva essere sempre la "B" e infatti ogni tanto buttava fuori qualche "A" e qualche "C"? Grazie mille a tutti!
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. |
Bookmarks |
| |