18 ottobre 14, 00:19 | #4411 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci sono impazzito per un pò, poi ho letto che lo faceva un pò a tutti e ci ho rinunciato.
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. | |
18 ottobre 14, 00:28 | #4412 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
prova a ridurre la corsa dei canali sotto gli 80%, considera che la taranis a 100% equivale alle altre radio a 125%
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
18 ottobre 14, 00:52 | #4413 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Scusate ma sono lento col cerca.. | |
18 ottobre 14, 01:58 | #4414 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti al campo quando accendo la taranis si girano tutti
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
18 ottobre 14, 16:44 | #4415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2014 Residenza: Massa
| Citazione:
Comunque per chi volesse sostituire la microsd al massimo legge una scheda da 8GB. FAQ Link | |
18 ottobre 14, 18:46 | #4417 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2013 Residenza: San Miniato
|
Stamani, volando con taranis con x8r alimentata da lipo dedicata a bordo del mio seba sukhoi 50e, stavo eseguendo acrobazie varie ad una distanza e un altezza ragionevole e sento uscire dallo speaker della radio: "segnale radio basso!"....dopo la sgommata marrone nelle mutande ho continuato a volare senza problemi e ne ho anche fatto un'altro di volo senza sentire quella terribile voce...secondo voi, oltre a lavare le mutande, cosa dovrei fare? |
18 ottobre 14, 19:14 | #4418 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari sono cose che succedono anche sulle altre radio ma essendo mute non ci esternano le loro preoccupazioni.... Avevi i log accesi? In caso affermativo consulta il grafico di RSSI per farti un'idea del problema. | |
18 ottobre 14, 22:34 | #4419 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
se capita solo una volta.... nessun problema... è stato il classico errore di lettura.... Se si ripete, allora vuol dire che cè qualcosa che non và.... Se, poi, guardando i grafici dell'RSSI, si vedono dei picchi solitari verso il basso, o cè qualche falso contatto da qualche parte oppure (mi pare) modulo TX dentro la radio e/o la RX non aggiornati (se non ricordo male è uscito un aggiornamento che ne parlava.... o mi sbaglio????) Se, invece, la curva è mediamente bassa vicino al valore di allarme, allora è da controllare l'impianto radio e vedere se la RX funziona bene, se la radio funziona bene, se non si sono rotte o danneggiate le antenne ETC ETC... |
19 ottobre 14, 02:29 | #4420 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Pensa che se vado ancora più distante e più alto non lo fa... la soluzione? ci può stare un picco di segnale... Tutta via la radio te lo segnala perchè ne ha la facoltà di farlo, se prendi come esempio le blasonate non ti succede perchè non sono in grado di fartelo capire... Se cominciassero a parlare e a dire tutte ste robe lo sentiresti molto spesso. prima che l'accst perda il segnale ce ne vuole, soprattutto da così vicino... In passato ho fatto un test con un noto sistema 2,4 ghz... e come ricezione ha vinto fr-sky! | |
Bookmarks |
| |