17 ottobre 14, 13:58 | #4401 (permalink) Top |
User | Se vuoi la frase "Welcome to Taranis" al posto di Tada, anche con il file in italiano, fai così: - Collega la Taranis al PC in modalità "Mass "Storage": mentre tieni i due trim, timone e alettoni, verso il centro, accendi la radio; ti uscirà la scritta "Taranis Bootloader" con varie opzioni; NON fare nulla, collega semplicemente il cavo USB al PC ed alla radio. - Ti si dovrebbero aprire due schermate "Autoplay": una si chiama "Taranis", l'altra si chiama "Disco rimovibile". Se ne vedi solo una, spostala e vedrai che l'altra è dietro. In ogni caso, a te interessa solo l'autoplay di "Disco rimovibile", con le varie scelte disponibili; clicca su "Apri cartella per visualizzare i file"; - Apri la cartella "Sounds", poi apri la cartella "En", poi apri la cartella "System"; - Scorri fino in fondo e cerca il file denominato "Tada"; clic col tasto destro sul file e poi "copia"; - torna indietro fino alla schermata in cui hai le cartelle "En" ed "It"; - apri "It", poi apri "System"; - nello spazio libero, di fianco ai file del suono, fai tasto destro ed "incolla", ti apparirà la domanda "sostituire il file?", confermi, ed il gioco è fatto. Ora, all'accensione della radio, avrai la frase "Welcome to Taranis" ed il resto dei messaggi comunque in Italiano.
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. |
17 ottobre 14, 20:29 | #4403 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: Cremona
| Si si l'ho installato...... Non ci capisco molto ma però devo ancora provare a collegare la radio. Ora più che altro mi sto cimentando a programmare il tutto per il mio fun cub con radio e istruzioni alla mano. Devo dire che in alcuni passi queste ultime non mi son ben chiare ma ci provo. Domani provo sul campo cercando qualche aiuto anche se so già che quando farò vedere la radio non mi cag......à nessuno.
|
17 ottobre 14, 20:33 | #4404 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 ottobre 14, 21:05 | #4405 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(se ti interessa te lo posto, e' gia tagliato a misura e convertito)
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
17 ottobre 14, 21:43 | #4406 (permalink) Top |
| Foooorte..... Ecco una cosa del genere. Se riesci a mandarmelo provo a installarlo. Ho letto tra le 10.000 risposte nei vari 3D che bisogna cambiargli il nome in tada e inserirlo o qualcosa del genere poi ci provo, prevedo un lungo inverno da nerd!!
|
17 ottobre 14, 22:50 | #4407 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
|
Buona sera a tutti.. Vorrei usare i canali 1 - 8 con sbus su centralina naza, e utilizzare le uscite tradizionali per comandare il carrello e il gimbal con il set canali 9-16.. È corretto se blindo con i jamper sul segnale 1+2 e 3+4 (modo 4 se nn ricordo male).. Ps: Collego anche vario e lipo sensor inviato dal mio lumia 920 con Tapatalk
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. |
17 ottobre 14, 23:04 | #4409 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Bah.. Strano.. Colleghi sbus rx a sbus naza.. Rifai tutti i canali sulla radio con l'aiuto dell'assistant.. Gioco finito..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. |
Bookmarks |
| |