15 ottobre 14, 18:57 | #4381 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2014 Residenza: Treviso
|
Grazie dei suggerimenti. Io la vedo cosi: Proprio per non spendere in maniera "insensata" potrei prendere la Taranis e tenerla..... Più tempo la tengo più diluisco il prezzo nel tempo..... D'altra parte distruggere i modelli con frsky o con turnigy non cambia molto..... Tanto vale prendere La taranis e imparare ad usarla sempre sempre di più!!... Potrebbe essere forse un problema il livello di conoscenze tecniche necessarie per le programmazioni che è attualmente sottozero... |
15 ottobre 14, 19:47 | #4382 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
pony secondo il mio avviso essendo la tua prima radio non sarai influenzato da esperienze pregresse e quindi potresti trovare invece molto semplice la programmazione di questa radio! una sola cosa, devi avere bene chiaro in mente cosa vuoi fare e come deve essere logicamente e meccanicamente composta l'azione da te voluta. esempio: voglio fare uno Snap-Flap al muoversi verso l'alto del servo che regola il quota i due servi dei flap devono ( se montati specularmente) muoversi in sensi opposti al fine di avere un movimento nella stessa direzione (giu') dei flap. se ti è chiara una cosa del genere allora programmare la taranis sarà un divertimento. se invece questo NON ti è chiaro non ti spaventare, basta che ci ragioni con calma partendo da un modello semplice. ;) una volta che ci ragioni POI programmi. ;)
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
15 ottobre 14, 20:27 | #4383 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2010 Residenza: udine
|
Salve, provo a ripostare la mia domenda che forse è sfuggita ai più. Qualcuno di voi ha provato a montare il modulo multiplex 2.4ghz formato jr sulla taranis? Volevo sapere se la radio accetta anche questo modulo e vede tutti e 16 i canali. Grazie per le informazioni.
__________________ Roberto Boledi |
16 ottobre 14, 00:42 | #4385 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2014 Residenza: Treviso
|
Grazie h4mst3r hai dato la risposta che speravo tanto di ricevere!! Diciamo che la meccanica del volo mi è ben chiara Anche il ciclico e il collettivo negli elicotteri...... Qualche problema per le TERMINOLOGIE!!.... Fare uno snap-flap?? Mi sa che ho davanti tante tante ore di studio!! |
16 ottobre 14, 13:27 | #4386 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Ho notato che la Taranis di mio padre, acquistata da Jonathan a luglio di quest'anno, ha i potenziometri S1 ed S2 con il fermo al centro, fermo non presente sui potenziometri della mia Taranis, ed ha i due cursori laterali fluidi e non a scatti, come sulla mia radio. La mia é stata acquistata, sempre da Jonathan, a novembre 2013. Entrambe sono serie "B". Volevo sapere se le differenze citate sono gli unici aggiornamenti effettuati sulle ultime Taranis e se sia possibile acquistare come ricambi i cursori laterali ed i potenziometri per poi sostituirli nella mia radio, o se le differenze siano altrove e non é possibile sostituirli. Grazie a tutti.
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. |
16 ottobre 14, 15:12 | #4387 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
Ciao Riky gli slider laterali nuovi sono disponibili sul sito J: FrSKY X9D Taranis coppia slider laterali (DX - SX) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore io li ho cambiati qualche mese fa.
__________________ Marco |
16 ottobre 14, 16:41 | #4389 (permalink) Top |
Moderatore | sono uguali, stacchi e vecchi e atacchi i nuovi, devi cambiare solo le fascette
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
16 ottobre 14, 19:26 | #4390 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2012
|
oggi ho testato come si deve la taranis plus... ricevuta ieri da hk con spedizione fedex che dire, è la mia prima taranis, provengo da una mx 16 hott, ma non c'è paragone. la radio frsky ha mille possibilità, non è limitata e con l'aggiornamento plus ha migliorato tutto. non si sente più quel fastidioso rumore proveniente dallo speaker e hanno implementato il sistema a vibrazioni. ho anche una 9xr, che però non mi convince per gli stick. quelli della taranis sono perfetti e di ottima qualità. pagata 200 euro spedita con ricevente x8r, ne è valsa la pena |
Bookmarks |
| |