14 ottobre 14, 23:03 | #4372 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo carico senza problemi come il pacco originale, con l'alimentatore di serie, senza necessità di aprire il coperchio batterie (che tra l'altro non è tanto facile da aprire e chiudere). Le nuove Taranis, comunque, ora sono vendute con un pacco da 2000mAh al posto di quello da 800. | |
15 ottobre 14, 09:29 | #4374 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2014 Residenza: Treviso
| Taranis prima radio?
Buongiorno a tutti. Io sono nuovo nuovo fresco fresco appena iscritto.... Vorrei chiedere a chi è più esperto di me se consigliereste la Taranis di Frsky come prima primissima radio... Mi sto avvicinando al volo rc ma non voglio iniziare con prodotti "USA e getta"... Voglio iniziare con un qualcosa che poi mi rimanga anche nel tempo e che vada bene anche quando sarò più esperto..... Sto chiedendo troppo? Cosa mi consigliate? Se sono nel topic sbagliato chiedo scusa...... A proposito: scusate l'ignoranza ma che significa "OT non consentiti"?? |
15 ottobre 14, 11:53 | #4375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Guarda io facevo modellismo più di vent'anni fa, radio analogica 6 canali. Ho ripreso dopo 20 anni con una Turnigy 9x modificata per montare OpenTX (che poi è circa lo stesso che gira sulla Taranis) Ho bestemmiato un po' e ho scassato parecchio qui sul forum, e nel frattempo sono passato alla Taranis, ma posso dire che con la radio ora non ho più grossi problemi. Io ti consiglierei di cercare una Turnigy 9x magari usata che si trova sui 50E con le sue riceventi. Smanetti e schianti un po' di modelli Poi quando vuoi passare di livello vai di Taranis che costa 4 volte tanto. Intanto impari a lavorare con OpenTX. Ma questa è la mia storia.. | |
15 ottobre 14, 13:31 | #4376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Che senso ha incasinarsi con una Turnigy quando si ha un prodotto fatto e finito come la TARANIS?? Con la modifica della 9x e tutto arrivi già sopra ai 100 euro... per avere un hardware di cacca. Senza contare lo smaronamento di fare la modifica e tutto se prendi ora una turnigy e successivamente magari tra 6 mesi la TARANIS ci spendi di più. Io andrei direttamente sulla taranis per due motivi : - Maggiore qualità - prezzo e comunque sia se la turnigy costa apparentemente meno... Non ce paragone con la taranis. Spendere quei "cinquanta" euro in più ne vale nettamente la pena... poi fate voi... | |
15 ottobre 14, 13:41 | #4377 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
L'ho rivenduta a 50E, vedi te.. Uno che inizia magari non ha subito 200E da mettere nella radio. | |
15 ottobre 14, 17:28 | #4379 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2014 Residenza: Massa
|
Ho un problemeba con la microsd che avevo temporaneamente risolto formattandola. Quando accendo la radio o mentre la uso, la microSD smette di funzionare. Vorrei sapere che tipo di memorie supporta, l'idea era di metterci una samsung evo da 8GB. |
15 ottobre 14, 18:02 | #4380 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2010 Residenza: udine
| modulo 2.4ghz Multiplex su taranis
Salve a tutti,qualcuno di voi ha già provato a montare un modulo formato Jr della multiplex sulla taranis? In ogni caso volevo sapere se accetta anche questo modulo e se vede tutti e 16 i canali del modulo multiplex. Grazie
__________________ Roberto Boledi |
Bookmarks |
| |