03 ottobre 14, 17:31 | #4301 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Prove con LUA
Salve, ho fatto alcune prove con Script Lua, non riuscivo ad assegnare un script (Telem2.lua) al mio modello. Letto vari doc. ma il problema rimaneva, alla fine ho risolto, in pratica si dice di creare una cartella nella SD /SCRIPTS/nome modello/Telem2.lua. Il problema sta appunto nel 'nomemodello' il mio nome modello conteneva uno spazio 'Radian Pro' ho provato a rinominare la dir in 'Radian_Pro' e cosi ha funzionato.
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
03 ottobre 14, 21:53 | #4302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Grazie per aver condiviso.. Effettivamente era un problema questo.. Domani provo..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
04 ottobre 14, 13:59 | #4303 (permalink) Top |
User |
Salve in settimana ho aggiornato la radio all'ultimo fw, oggi al campo col modello a terra invertendo la direzione dell'antenna della radio (da dx a sx) l' rssi andava a 0 con telemetria assente, quando riportavo l'antenna in posizione originaria riprendeva rssi e se mi avvicinavo troppo al modello l'rssi ancora a 0. Visto che con questa radio avrei intenzione di far volare una turbina la cosa mi sembra alquanto inquinante. Grazie a tutti. Ah dimenticavo allo stesso campo un altro mio amico ha la stessa radio ma con fw 2.08 non fa questa cosa. 😕 Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
__________________ T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7. |
04 ottobre 14, 14:27 | #4304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
Avere rssi a zero è normale se ti avvicini molto (< 1-1,5 m ) mentre non lo è girando l'antenna... hai provato a spostarla con la radio spenta per vedere se il problema è la posizione o lo spostamento? Ad ogni modo per modelli importanti è meglio fare prove a terra di portata e ricezione nelle varie posizioni del modello per ottimizzare la posizione delle antenne . Leonardo
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
04 ottobre 14, 21:24 | #4306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2000
| Taranis!!! Concordo,ho visto tedeschi volare in formazione con 3 mezzi a occhio e croce oltre 100,000 EURO di modelli e tutti e 3 con spektrum 10 da ca 400,00 euro,pensate veramente che siano così distanti da Taranis????Ho amici che delle Spektrum nn ne vogliono sentire neanche parlare,quindi...........a voi le conclusioni!!!!!!! Citazione:
| |
04 ottobre 14, 23:23 | #4307 (permalink) Top | |
User | Citazione:
queste cose al pubblico non piacciono minimamente e te le porti sul groppone per un bel po...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
05 ottobre 14, 02:00 | #4308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
poi cominci a pensare, e a farti domande su domande e alla fine, quando vai in campo hai il terrore di volare. Ultima modifica di AEROX_15 : 05 ottobre 14 alle ore 02:09 | |
05 ottobre 14, 02:29 | #4309 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Per quanto dovrebbe essere previsto un controllo di integrità del software scritto (Romolo nel caso confermerà), in quri caso suggerirei di riprovare a fare un aggiornamento levando o aggiungendo funzionalità così da forzare un nuovo caricamento. Tornare poi a riaggiornare la versione accessoriata come la si desiderava.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
05 ottobre 14, 22:11 | #4310 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| V8FR-II Perdita segnale
ciao a tutti ieri mi sono arrivate un paio di riceventi come da titolo da HK e oggi ho deciso di testarne una. Ho scelto il mio solito modello sacrificale e ho provato a fare un voletto... E qua la rogna: ben 2 volte è andato in failsafe era ad una 70ina di metri. La secoda volta è stata fatale... Certo ho fatto la caxata di non fare un test di portata prima di andar su.. Infatti quando ho provato a meno di 2 metri la ricevente perdeva il segnale Sono certo che è la ricevente (altri 3 modelli e tutto ok sempre oggi), altri casi del genere? Ricevente sfigata? Mandarla indietro ad hk cn quello che mi è costata non vale la pena... Si puó recuperare o verificare? Saluti
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
Bookmarks |
| |