![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4241 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
avevo bisogno d'impostare un conto alla rovescia da utilizzare nelle gare con alianti, come F5j o aerotraino, il problema è che il conteggio audio della Taranis funziona regolarmente fino a -10 secondi e poi per dieci volte ripete sempre la frase 10 secondi gugolando qua e la ho trovato in questo 3d la soluzione ed il link per rimediare al problema FrSky Taranis ho seguito passo passo le istruzioni ed il cronometro ora conteggia gli ultimi dieci secondi correttamente ![]() peccato che una volta passato lo zero, la voce continua a ripetere 10 secondi, 10 secondi ecc. Comunque per me era importante il conteggio per poter gestire l'atterraggio e questo funziona perfettamente Se c'è un'anima gentile che è in grado di rimediare al piccolo problema sarebbe tutto perfetto, in caso contrario va bene pure così ![]()
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #4242 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Sacile PN
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4243 (permalink) Top |
| io ho il r2940, è antecedente al 2.0.1? non lo trovo nel cronologico
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #4244 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
ho preparato un po' di voci per la taranis ![]() il risultato non è buono come quelle di serie, ma per ora mi accontento ![]()
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Ho fatto tutto al simulatore e sembrerebbe funzionare.. Ho disabilitato la Funzione Speciale 1 (FS1) Ho sostituito con una miscelazione sotto a Thr con interruttore SF giù motore spento (muovi lo stik inutilmente) Con SF su invece hai il motore con già un minimo del 15% Infine ho aggiunto tre line sul CH5 (flap) assocciato all'interrutore a tre viee SA: SA su hai flap SU SA - hai i flap a 0 che compensano al 30% gli allettoni SA giù hai il flap giù Ma non sono regolabili in volo con un potenziometro, dovresti calibrarli tu sulla radio, io li ho messi convenzionalmente a -50 e +50 Spero di aver fatto cosa gradita.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4247 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Sacile PN
![]() | Citazione:
la tua versione deve essere quella di scatola forse? Nel pc hai installato companion 1.5 giusto? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4248 (permalink) Top |
| la versione è quella che dà Jonathan e companion ora è 2.0.12 aggiornato prima
![]() | ![]() |
![]() | #4249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4250 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La 2.12 effettivamente inizia a essere abbastanza stabile come versione 2
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SONDAGGIO, Frsky Taranis | klamath | Radiocomandi | 343 | 27 gennaio 16 19:40 |