19 settembre 14, 10:04 | #4171 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Catania/Chieti
|
Edit: Ho migliorato il comportamento settando 300ms e 700ms sui due FLVS. Ora i voltaggi e le celle si alternano quasi ogni secondo, non c'è una regolarità ritmica precisa nell'apparizione, ma già va molto bene così, con un colpo d'occhio riesco a vedere i voltaggi separati delle due batterie e tutte le celle. Per chi si è cimentato in questi test, c'è un modo per avere una sequenza ritmica precisa nello scambio dei voltaggi ? Ciao - Giuseppe
__________________ |
19 settembre 14, 14:59 | #4172 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
Finalemnte anche io sono entrato a far parte della combriccola TARANIS. Ho acceso la radio e cominciato un po a "spippolare". Ho verificato ed il firmware di quest'ultima sembra essere gia aggiornato: è il . opentx-x9d- - software simulazione PC taranis1.1.02 Ho allora scaricato il companion 1-52 che poi mi ha aggiornato al 2 che poi mi ha aggiornato al 2.0.12 Sono riuscito a "prendere" i dati dalla radio e portarli sul PC. Per ora mi sono limitato a modificare le opzioni generali della radio senza toccare i profili. Ho poi riscritto sulla radio e dopo aver ricevuto il messaggio che la scrittura e stata eseguita con successo , ho scollegato la radio ma ricevo un errore EEPROM e mi dice di formattare la EEPROM. premo ENT per andare avanti e mi fa rifare la calibrazione riportandomi poi tutto il menu a quello di default. Dove sbaglio ? |
19 settembre 14, 19:31 | #4175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
praticamente hai una versione di open tx installata sulla radio troppo vecchia per usare companion 2.0 risolvi usando companion 1.58 da qui poi puoi aggiornare prima il fw della radio e poi passare a companion 2.0 come ho fatto io.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
19 settembre 14, 22:17 | #4177 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Usa companion 1.52 il firmware opentx lo scarica lui se vuoi aggiornare con la versione opensource oppure ti tieni quella che hai.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
19 settembre 14, 23:04 | #4179 (permalink) Top |
|
Sul Companion nuovo avevo trovato il modo per controllare se il firmware della radio era aggiornato ed eventualmente aggiornare...sul companion 1.52 non lo torvo...ho trovato solo il modo di verificare gli aggiornamenti del comapnion ( he non aggiorno, altriemnti sono di nuovo punto e accapo) Qualcuno sa indicarmi dove trovare il firmware piu aggiornato della radio ? |
19 settembre 14, 23:30 | #4180 (permalink) Top |
|
Ho provato ad installare anche companion su un altro PC e stessa cosa...alla fine ho notato che mi da questo errore: avrdude.exe: error: could not find USB device "USBasp" with vid=0x16c0 pid=0x5dc avrdude.exe done. Thank you. |
Bookmarks |
| |