18 settembre 14, 19:17 | #4161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: pescara
| Citazione:
dove si trova il tasto "MI PIACE"???? conosco romolo tramite svariate telefonate, e posso dire che è tutt'altro che un esaltato, maleducato, irrascibile ecc. se vedete da parte sua delle risposte del genere e perche molte volte gli utenti pretendono di avere le risposte, e anche in tempi record, senza calcolare cio che lui ha sempre ribadito... LUI QUESTO LO FA PER PASSIONE, E NON PER LAVORO io consiglierei agli utenti che oltre a fare ricerche sul forum, esiste anche youtube, che offre molti tutorial e molti video dimostrativi di come si effettuano i vari settaggi. detto questo... buone ricerche a tutti | |
18 settembre 14, 19:55 | #4162 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| PS quello che si scarica è un PDF, non capisco come mai firefox lo nomina in un modo strano.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
18 settembre 14, 20:32 | #4163 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E quindi il file che dovrebbe chiamarsi "How to upgrade Smart Port enabled products.pdf" viene scaricato col nome "How" (fino al primo spazio). È un problema loro. | |
18 settembre 14, 20:58 | #4164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
18 settembre 14, 21:07 | #4165 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 settembre 14, 21:34 | #4166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Catania/Chieti
| Citazione:
Ciao - Giuseppe
__________________ | |
18 settembre 14, 23:04 | #4168 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
|
Non so se e' gia' stato menzionato http://open-txu.org Un po' dispersivo, ma raccoglie diverse informazioni utili. Per esempio , c'e' un tutorial sul setup degli elicotteri http://open-txu.org/creating-a-basic-heli-3/ Magari gli esperti di eli possono dargli un'occhiata e dirci se e' valido....
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director Ultima modifica di Andrea Montefusco : 18 settembre 14 alle ore 23:10 |
19 settembre 14, 03:43 | #4169 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2013
|
Sapete dove trovare delle molle sostitutive in Italia / Europa / Asia? Tipo queste immagino, o equivalenti (chesso' magari per Futaba o altro?): FrSky Gimbal Springs Aloft Hobbies
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
19 settembre 14, 09:44 | #4170 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Catania/Chieti
|
Stamattina di buon'ora mi sono creato lo smart tool converter ed in abbinamento al FUC3 ed all'eseguibile smart port tool ho cambiato in un attimo l'ID di uno degli FLVS. (il primo è di default 2 il secondo l'ho messo su 4) Quindi ho collegato i due FLVS a due batterie una 3S e l'altra 4S (per meglio identificare cosa accade sulla Taranis), XR8 ed acceso la radio; Sorpresa: nella pagina cells vedo il voltaggio della prima batteria 3s, e poi ogni secondo circa, appare e scompare per qualche ms il secondo voltaggio della batteria 4s. Se avessi messo due batterie 3s forse non mi sarei neanche accorto di questa cosa. Stessa cosa per le celle: a destra vedo le tre celle ed ogni secondo vedo apparire e scomparire la quarta cella, O MEGLIO, appaiono e scompaiono le quattro celle. Questo comportamento mi andrebbe benissimo se si potesse in qualche modo controllare questa "apparizione" dello stato della seconda batteria: ad esempio le celle ed i voltaggi delle due batterie che si alternano ritmicamente ogni secondo facendomi distinguere bene i valori. Si può fare ? Ciao - Giuseppe
__________________ |
Bookmarks |
| |