18 settembre 14, 09:28 | #4151 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Catania/Chieti
|
Ciao a tutti. Sapete se c'è qualche novità per visualizzare le singole celle di due batterie 4S (in serie) con il sistema Smart Port e due FLVSS ? quindi mi riferisco alla visualizzazione di 8 celle su display. E' possibile cambiando l'ID di uno dei FLVSS oppure la visualizzazione si ferma a 6 celle ? Ciao - Giuseppe
__________________ |
18 settembre 14, 12:22 | #4152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Da quel che so, al momento nn puoi andare oltre a 6 celle.. Verrà implementata la funzione con aggiornamento FW.. PS: Ho trovato dove l'avevo letto.. http://www.jonathan.it/radiocomandi/telemetria/frsky/frsky/444509_lipo-voltage-sensor%C2%A01-6s-s.port.html
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. Ultima modifica di albo86 : 18 settembre 14 alle ore 12:28 | |
18 settembre 14, 12:23 | #4153 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Ma che cosa state a dire ? in una pagina ci sono le prime 6 e nella seconda le seconde 6...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
18 settembre 14, 14:32 | #4154 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi quello che è riportato nella descrizione da Jonathan è sbagliato? O sono io che ho capito male?
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
18 settembre 14, 15:49 | #4155 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
se ce la faccio stasera faccio una prova.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 settembre 14, 16:00 | #4156 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aspetta però.. La questione è riferita esclusivamente ai flvss con porta sbus.. I "vecchi" sensori che sono vincolati all'hub vanno bene due per misurare più di 6 celle..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
18 settembre 14, 16:59 | #4157 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cerco di fare dei test.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 settembre 14, 17:09 | #4158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Catania/Chieti
| Citazione:
Stavo vedendo dove acquistare lo SPC da inserire sul FUC3 (che già possiedo) per cambiare l'ID di uno degli FLVSS senza dover acquistare il servo changer. Ho scoperto che l'SPC è facilissimo da costruire e richiede solo ...un diodo !!! qui il link openrcforums • View topic - Taranis Vario problem domani opero ed anch'io finalmente proverò sti due flvss in contemporanea sulla X8R per vedere cosa appare sullo schermo della Taranis... Ciao - Giuseppe
__________________ | |
18 settembre 14, 18:25 | #4159 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io do per scontato che la gente legga la documentazione di quello che compra... evidentemente sbaglio Download-FrSky Electronic Co., Ltd.
18 settembre 14, 18:33 | #4160 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma guarda.. Grazie per avermi risolto un problema senza nemmeno che me lo ponessi.. Proprio ieri stavo pensando a come verificare aggiornamenti e altro per i sensori, ma avevo rimandato lo studio del problema a questa sera.. Grazie... 😉
Bookmarks |
| |