17 settembre 14, 14:43 | #4141 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Gia stato scritto N volte... Ma che cosa è ?? una prova per vedere dove si ferma la mia pazienza ??? Convertitore SBUS -> PPM e arrivi a 16 con una ricevente oppure se hai una contro board che accetta S-BUS metti i canali dal 9 al 16 sulle porte normali con il binding spiegato nel manuale della RX.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
17 settembre 14, 16:46 | #4144 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Visto che a quanto pare è un problema comune la ricerca in 400 e rotte pagine di thread, sarebbe credo opportuno mettere nella prima pagina tutte le informazioni salienti. Con magari anche il link alla pagina dove se ne parla più approfonditamente. (Generalmente le persone non stanno a seguire post per post una discussione sulla radio, c'è anche altro da fare. E siccome non si trova nulla poi tocca chiedere e scoccia ...)
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
17 settembre 14, 18:36 | #4145 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sul foglietto illustrativo allegato alla ricevente i modi per bindarla sono scritti tutti, a meno che tu non lo abbia usato per altri usi non c'era neanche bisogno di scrivere su un forum. Dei convertitori S/BUS se ne è già parlato (prova a vedere con il tasto cerca) Se si togliessero le domande doppie questo thread si ridurrebbe a una decina di pagine.. Gli utenti non leggono spesso neanche il manuale linkato in prima pagina... figurati le eventuali notizie salienti. E comunque per non far scomodare gli utenti a cercare, dovrei passare le giornate a scrivere un wiki ? Generalmente visto che quello che ho fatto per questa radio l'ho fatto per passione e gratis, se voi avete altro da fare che cercare le notizie o leggere un forum, beh anche io avrei altro da fare.... E poi diciamola tutta onestamente, per chi arriva è più facile chiedere che non provare a cercare. La pappa pronta piace a tutti.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 settembre 14, 21:23 | #4148 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Era una mia opinione, se vogliamo "un suggerimento", io non ce l'ho con nessuno, anzi... Chiuso ot, scusate...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
17 settembre 14, 22:12 | #4149 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Venturina - Prov Livorno
| Citazione:
| |
17 settembre 14, 23:02 | #4150 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Venturina - Prov Livorno
| Citazione:
Citazione:
RISOLTO: La procedura che utilizzavo, cioè accenderla con i trim orizzontali premuti uno verso l'altro fa sì che con companion dopo aver collegato il cavo USB si aggiorni il solo firmware. Se invece viene collegata a radio spenta, vede STM32M che e' il bootloader e facendo l'aggiornamento del firmware viene aggiornato anche il bootloader. Comunque companion con il collegamento fatto in questo modo non legge il resto (modelli.... ) Per tutte le altre funzionalità di companion è necessario accenderla premendo i trim orizzontali uno contro l'altro.... Grazie a tutti, specialmente a BBC25585 | ||
Bookmarks |
| |