15 settembre 14, 23:27 | #4114 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao a tutti, non riesco a visualizzare correttamente sulla mia Taranis l'immagine in allegato che voglio associare ad un mio modello. Ho creato l'immagine come descritto nel manuale ed in un post di questa discussione, la copio sulla SD nella cartella BMP ma quando la seleziono al posto dell'immagine deo il logo frsky. Cosa/dove sbaglio??? Grazie,ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! |
16 settembre 14, 12:54 | #4115 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
Ciao a tutti. Chi sà rispondere a questo strano fatto? Al campo con un'amico sabato stavamo provando un jet a ventola "al banco", perchè in volo aveva staccato il motore. Modello fermo per terra stavamo guardando una cosa sul regolatore, appoggia la taranis vicino al modello (presa circa un mese fa) e questo senza preavviso e senza toccar nulla si è acceso il motore al massimo. Ha ricevente originale con telemetria, ma non so il modello ne quanti canali sia, credo sia quella che danno in dotazione combo da jonathan con la radio. Onestamente io e altri siamo rimasti un pò stupiti di ciò, se fosse stato un modello ad elica o un elicottero la situazione sarebbe stata molto diversa. Siccome sono seriamente intenzionato a prendere questa radio, sto fenomeno mi ha fatto pensare un'attimo. Ho notato che pure se si accende il modello con la radio vicina, non si accende il regolatore ma bisogna mettere la radio un pò più lontano? è un baco nel software? qualcuno ha avuto problemi simili di accensioni improvvise?
|
16 settembre 14, 12:59 | #4116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
16 settembre 14, 13:13 | #4117 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
si quoto il motore è partito per via di un fail safe impostato male. sotto il mezzo metro circa la trasmissione satura e perde il segnale.
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
16 settembre 14, 16:58 | #4118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
__________________ Keep it light fly it right! | |
16 settembre 14, 18:11 | #4119 (permalink) Top |
User |
Sapete se è possibile utilizzare i canali da 9 a 16 della x8r senza bindare una seconda x8r? Per il modello uso il d-sub con i canali da 1 a 8....
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
16 settembre 14, 19:58 | #4120 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Voltage sensor
Scusate la domanda che forse è stata trita e ritrita ma, ultimamente, non ho seguito più il prodotto ed il thread; ho cercato ma ho trovato poco e/o poco comprensibile. Vorrei utilizzare questa radio per volare un aliante in pendio ed avevo bisogno, per cominciare, un semplicissimo sensore di voltaggio per avere un'idea dello stato delle lipo: Ricevente X8R; magari da costruire in casa. Mi sembra eccessivo il sensore che controlla tutte le celle della lipo! Vi ringrazio e chiedo scusa. |
Bookmarks |
| |