13 settembre 14, 22:17 | #4091 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Quello non è il ritardo ma la frequenza di log... mettete 1 sec 0.1 non serve ad una beata mazza....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
14 settembre 14, 03:01 | #4093 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-09-2014
|
Salve, ieri ho avuto un problema strano con la mia X9D, in pratica mentre stavo facendo dei settaggi dalla radio, lcd si è spento da solo... ma la retroilluminazione continuava ad accendersi e il Bip di metà corsa si sentiva ancora...questa cosa me la fatta per almeno 5/6 volte... sbaglio io qualcosa ?! o cosa? (l'unica cosa è che prima di tutto questo ha perso delle impostazioni della batteria interna, mettendo settaggi per la lipo a 12v da sola... e mi dava batteria scarica. Forse per qualche impostazione partita involontariamente da companion?!) Qualcuno è successo la solita cosa?? |
14 settembre 14, 08:52 | #4094 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Citazione:
Il manuale lo ho letto più volte, ho solo dei seri problemi col PC, volevo solo capire se sbagliavo qualcosa, oggi vado ad aggiornare da un amico....
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
14 settembre 14, 11:33 | #4096 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Per aggiornare anche il bootloader devi copiare il firmware nella cartella firmwares e dalla radio selezionare il firmware e tenere premuto enter. Ti comparirà una voce "aggiorna bootloader"
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor |
14 settembre 14, 11:44 | #4097 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
ciao ragazzi, ho impostato un interruttore logico in modo che scatti alla soglia della batteria (della taranis) minore di 10,6V. per fare ciò ho usato la funzione a>x. a questo interruttore logico (L3) ho poi associato una funzione di avviso vocale che dice appunto bateria scarica. quello che vorrei non succedesse è che ad ogni accensione della radio mi venisse annunciato l' avviso di batteria scarica. lo fa sempre...
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
14 settembre 14, 13:29 | #4099 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 11-09-2014
| Citazione:
Ho provato a formattare la SD e ricaricare tutti i file, ma nulla... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? | |
Bookmarks |
| |