24 settembre 13, 01:23 | #401 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Ieri in pendio una taranis con modulo interno, 2 aurora9, una jr con modulo corona, una vecchia multiplex in 35 o 40, una spektrum dx 18 e una futaba 8 canali recente, nessun problema, e si pilotava gomito a gomito, con modelli anche lontani da noi. Tutto ok.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
24 settembre 13, 08:59 | #402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| sto studiando Citazione:
Comincio a studiare. Non sono cose banali da assimilare, ma c'è veramente dietro un mondo di possibilità. | |
24 settembre 13, 09:32 | #403 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Questa non è una radio immediata ed intuitiva per chi è abituato ad altre radio (forse si salvano solo i multiplexari). Tuttavia una volta capito l'approccio credo che ci siano ben poche cose che non permette di fare, e quelle che non permette, magari le permetterà....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 settembre 13, 13:14 | #404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: bologna
|
missione fallita!! non riesco a far funzionare il modulo sulla taranis seguendo questo consiglio. In pratica non sembra nemmeno alimentato il modulo perche il suo led rimane sempre spento e di conseguenza non mi permette di fare nemmeno il bind. Per la precisione il modulo in questione è il ( hfm12-mx robbe). Altre idee?? Citazione:
| |
24 settembre 13, 13:24 | #405 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Prova: 12CH 400u 28.5ms POS.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 settembre 13, 15:51 | #407 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti mi sto avvicinando alla programmazione di questa radio, sono riuscito a capire un po di cose, come si impostano le fasi di volo, il dual rate ma non riesco a fare questa cosa: vorrei che il motore elettrico si azionasse solamente se un interruttore si viene a trovare in una determinata posizione in sicurezza, so che dovrei fare un mix tra trottle e interruttore ma non ci riesco, come posso fare? grazie G. |
24 settembre 13, 16:16 | #408 (permalink) Top | |
| Citazione:
è molto più vispo di quello che vuoi fare tu... il motore si aziona solo se lo stick è al minimo e l'interruttore è in una certa posizione... evita che, ad esempio, azionando l'interruttore con il gas a metà il motore parta di colpo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 24 settembre 13 alle ore 16:55 | |
24 settembre 13, 17:47 | #409 (permalink) Top |
| Cercamodelli e competizioni...
Anche questo mi fa piacere... RC Groups - View Single Post - FrSky Taranis - 16 Channels, Full Telemetry, RSSI
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
24 settembre 13, 18:22 | #410 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |