13 settembre 14, 11:21 | #4081 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in modo da avere il doppio della risoluzione, ma non so se sia possibile, nemmeno usando al modifica hardware che dice lui, in quanto l'hardware della radio e' fatto per potenziometri da 100k per lato non da 200... (teoricamente se non ricordo male i potenziometri delle radio sono da 5k.. )
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
13 settembre 14, 11:49 | #4082 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
..ho fatto tutte le prove che mi avete suggerito, è vero che partono da 0 e arrivano a +100 ma sempre dal centro del potenziometro, allora ho capito che doveva esserci un offset nel gimbal, premetto che ho da poco acquistato un DYS3 e quindi ho poca dimestichezza con i pannelli di settaggio, ho rivisto con più calma il tutto e ho scoperto dove inserire il valore di offset corretto (vedi foto) adesso, senza usare nessun artificio nel modello inserendo normalmente il potenziometro RS tutto funziona perfettamente, a metà corsa del potenziometro la cam si porta a 45° Adesso uso tutta corsa di RS Vi ringrazio di tutti i suggerimenti, che comunque mi hanno permesso di capire meglio la pogrammazione dei modelli. Grazie a Tutti e buon volo! | |
13 settembre 14, 11:51 | #4083 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
No no, secondo me questo si sta perdendo in un bicchiere d'acqua... Io non ho il Phantom ma non credo facesse cose strane. Lui vorrà: Rs tutto su=cam che punta avanti Rs tutto giu=cam che punta sotto Smanetta con: Peso, offset e con i relativi + e - davanti. Stop. Se vuoi invece qualcosa di più complicato apri la radio e collega questa al posto del potenziometro: http://content.hwigroup.net/images/p...yboard_200.jpg |
13 settembre 14, 11:53 | #4085 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ti ringrazio del suggerimento...terrò conto per il futuro...dei Tuoi preziosi consigli... | |
13 settembre 14, 13:22 | #4086 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |