10 settembre 14, 22:44 | #4021 (permalink) Top |
User |
Non riesco a regolare il potenziometro S1 o S2.O mi va la metà destra o la sinistra dopo la tacca.Vorrei sapere anche come regolarne di fino la precisione.Ad un minimo spostamento copre una grande scala. A me interessa che copra un piccolo range ma con un'ottima risoluzione.Come fare?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
10 settembre 14, 22:53 | #4022 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 settembre 14, 23:13 | #4025 (permalink) Top |
User |
perdonatemi una domanda... senza polemica sia chiaro... ma perché leggere il manuale vi e cosi antipatico?? leggetelo quando andate al bagno, leggetelo tutto almeno un paio di volte, sicuramente poi quando dovrete fare qualcosa con la radio vi ricorderete di aver letto qualcosa di simile... suvvia, almeno le cose basilari.. la taratura... le escursioni.. non dico di farsi una programmazione a 23 servi mixati, ma almeno le quattro cose basilari sono scritte nel manuale in modo chiaro, non perché uno non voglia dire come si fa.. ma perché e una sana abitudine leggersi un manuale di qualsiasi cosa...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
10 settembre 14, 23:16 | #4026 (permalink) Top | |
User | Grazie dei preziosi consigli. Trovato tutto sul manuale. Citazione:
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
11 settembre 14, 01:16 | #4027 (permalink) Top |
User |
Ragazzi scusate però vorrei fare un piccoli appunto... può darsi che qualche volta uno la domanda la faccia perchè gli è venuta in mente in quel momento perchè sta usando la radio e scrive sul forum come potrebbe fare la stessa domanda al campo volo. Io sono sicuro che se vi facessero la stessa domanda al campo volo non rispondereste: leggilo sul manuale!!! Dai su è una discussione su un forum e a volte si può rispondere anche a domande banali... non è che tutti riescono a fare la programmazione dello Shuttle. Sembra e ripeto sembra che non aspettate altro che fare le vecchie zitelle con il ditino alzato che dicono: perchè non leggi il manuale... e ve lo dice uno che lo legge in continuazione.... ogni tanto ci sta la domanda buttata lì. Si fa prima a rispondere magari dando anche i riferimenti del manuale piuttosto che 10 risposte di romanzina... no? ;)
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
11 settembre 14, 07:50 | #4030 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
Bookmarks |
| |