09 settembre 14, 11:24 | #3991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Simpatico come un emorroide.. Scusa se ho osato domandare.. Non sono nato con la taranis in mano.. L'ho acquistata manco un mese fa e sto seguendo questa discussione con interesse proprio perché cerco di imparare qualche cosa, oltre al mio studio personale tra prove e letture multiple del manuale..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
09 settembre 14, 11:33 | #3992 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
09 settembre 14, 11:42 | #3993 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma io non è che me la prendo.. Anche perchè sono "nuovo" nel campo.. Voglio solo dire che non occorre rispondere cosi.. Mi bastava un: "rileggiti il manuale" "puoi caricarlo dalla schedina" "Butta via tutto e vai a fare il becchino" "l'abbiamo detto mille volte in quezsto tread" Ma un "svegliati" come per dire che la cosa è talmente banale e stupida che pure mio figlio di tre anni dovrebbe sapere, non mi va.. Ci metto una pietra su perchè non ho voglia di sporcare ancora questa (ripeto) utile discussione..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
09 settembre 14, 11:43 | #3994 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps: Grazie per la spiegazione..
09 settembre 14, 12:49 | #3995 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Non ho fatto distinzioni tra bachi gravi e lievi. Il mio messaggio era solo per enfatizzare il fatto che l'unica volta in cui ho aggiornato un firmware appena uscito (e infatti sono passato alla v2 solo a fine agosto) quest'ultimo era bacato! Sarò particolarmente sfigato io
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
09 settembre 14, 13:54 | #3996 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
09 settembre 14, 16:36 | #3997 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Ah di sicuro! Ultimamente vivo secondo il "basta che c'è la salute", immaginati quanto mi può tangere il fatto che per qualche giorno o ora, in piena settimana lavorativa, non possa accedere al bootloader del mio radiocomando secondario!
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
09 settembre 14, 16:36 | #3998 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2014 Residenza: Parigi
| Citazione:
@romoloman Sono rientrato a casa e come promesso ecco la versione della taranis
__________________ DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C | |
09 settembre 14, 16:59 | #3999 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| quindi hai la versione origionale frsky, no 2940 no opentx2
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |