23 settembre 13, 22:34 | #391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
La seconda parte ..... è un problema di sicurezza e la rete potrebbe non bastare, quindi a prescindere meglio stare proprio alla larga Però, tecnicamente bisognerebbe approfondire il problema, non dico che il problema sia la Taranis però capite che se quella radio convive con altr 100 sul campo e non con le Taranis ..... tecnicamente chi ci dice che non ci sia qualcosa che non vada magari da entrambe le parti? Voglio dire anche la sua è omologata .... e quindi capire cosa succede potrebbe evitare problemi a tutti, ci vuole poco a screditare un prodotto e a me piacerebbe che questo (Taranis) non lo venisse affatto perchè lo ritengo innovativo e in grado di calmierare il mercato. Solo qualche domanda ad ermaxx Voi con che modulo stavate volando? Quello interno della Taranix o avevate modulo esterno? Se avevate installato un modulo TX esterno è possibile sapere quale?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
23 settembre 13, 22:45 | #392 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Sei sicuro ??? Finché non so il modulo e la modulazione non ci giurerei... Specialmente se magari è una delle prime spektrum....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 settembre 13, 23:04 | #393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Per Romolo Citazione:
| |
23 settembre 13, 23:09 | #394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Però se ha per le mani (e magari non lo sa neanche) un prodotto non omologato allora son veramente solo cavolacci suoi !!! Avrebbe sempre poco da ridire o da fare tutto gli si ritorcerebbe contro. Ma se per caso avesse un prodotto omologato ..... devi convenire che sarebbe (anche per il solo per il puro gusto tecnico) il caso di verificare e approfondire si trattasse anche di una incompatibilità ogni miliardata di combinazioni.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
23 settembre 13, 23:18 | #395 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ci stiamo lavorando ma non sarà immediato...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
23 settembre 13, 23:19 | #396 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
23 settembre 13, 23:25 | #398 (permalink) Top | |
| Citazione:
aumentare la risoluzione del vario o del tempo non cambia nulla...
24 settembre 13, 00:02 | #399 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Piccolo esperimento link
Non so se può essere una prova valida, ma si da il caso che ho una DX6i DSM2 (acquistata usata) bindata con i miei elicotteri e poi ho la Taranis bindata con f-22 in Depron. Il problema della strana interferenza riportata ermaxx mi ha incuriosito per cui sono uscito fuori ed ho fatto la seguente prova: 1) Acceso la DX6i 2) Acceso il modello bindato con la DX6i 3) Verificato che i comandi rispondessero alla perfezione 4) Acceso la Taranis 5) Verificato che il modello bindato con la DX6i rispondesse ai comandi 6) Acceso F22 Depron 7) Verificato che i comandi impartiti all'F22 con la Taranis rispondessero alla perfezione 8) Chiesto a mio fratello di usare la DX6i e verificare la rispondenza dei comandi del modello associato mentre io contestualmente verificavo la medesima cosa tra F22 e Taranis. 9) Verificate le rispondenze a varie distanze tra le radio e tra i modelli 10) Ripetuti i punti da 1 a 9 tre volte Conclusione: non si è verificato alcun comportamento anomalo i comandi impartiti con entrambe le radio venivano eseguiti alla perfezione con un link decisamente stabile sia che avvicinavamo o allontanavamo le radio e sia che allontanavamo o avvicinavamo i modelli. Data l'ora e il fatto che mio fratello non sa volare nemmeno con un coassiale, non ho potuto fare prove in volo. Direi però che un dubbio me lo sono sciolto
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D Ultima modifica di Eli-Rhoss : 24 settembre 13 alle ore 00:05 Motivo: Dimenticanza punto 10 elenco |
24 settembre 13, 00:41 | #400 (permalink) Top |
User | dite a quel tizio che se proprio deve usare le robe spektrum almeno ci metta un modulo orange!
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |