![]() | #3961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3962 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
__________________ T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3964 (permalink) Top |
User |
Come si può registrare una sequenza di movimenti con gli stick da assegnare sotto una levetta? Per esempio:stick dx tutto a dx in basso e stick a sx tutto a sx in basso,aspetta 3 secondi e via con un'altra sequenza... Per farvi capire,vorrei bypassare la sequenza di avvio(csc)del naza...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3965 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3966 (permalink) Top |
User | E con gli Stick come si fa? Riesci a farmi un esempio pratico della sequenza che chiedo?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3967 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Che te frega degli stick??? il naza sente i canali, non gli stick
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #3968 (permalink) Top |
User |
Per sbloccare i motori bisogna fare una sequenza di movimenti con gli stick. Io gliela devo far imparare e automatizzare. Non credo ci siano altri modi per far partire il naza.
![]() | ![]() |
![]() | #3969 (permalink) Top |
User | Per sbloccare i motori bisogna fare una sequenza di movimenti con gli stick. Io gliela devo far imparare e automatizzare. Non credo ci siano altri modi per far partire il naza.
![]() | ![]() |
![]() | #3970 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
| Citazione:
Ovvero, se fosse un aereo, senza muovere nessuno stick, usi lo switch e vedi muoversi da soli tutti i comandi, nella sequenza e con i ritardi che hai impostato tu. (esempio l'aereo fa il tonneaux in 8 tempi da solo...) Una cosa simile è il comando per provare i servi... Con quello si muovono tutti assieme, ma nulla vieta di creare una sequenza che li muove come uno vuole. Sperando di non aver detto fesserie .... ![]() Ultima modifica di auro_ff : 08 settembre 14 alle ore 13:12 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SONDAGGIO, Frsky Taranis | klamath | Radiocomandi | 343 | 27 gennaio 16 19:40 |