![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3941 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Inteso che il mio, non voleva certo essere un appunto allo splendido lavoro fatto dagli sviluppatori , ai quali và il massimo plauso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3942 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Personalmente uso la radio in lingua inglese con audio in italiano. poi chiariamoci, tutto è migliorabile, si attendono suggerimenti.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3944 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]() Diciamo allora ... monologhi ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3946 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Manco a morire..... Visto come funzionano bene i comandi vocali dei telefoni e dei navigatori va a finire che se dico "Ale vieni qui" per chiamare un amico del campo si mette a fare i tonneaux.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 06 settembre 14 alle ore 11:53 |
![]() | ![]() |
![]() | #3947 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| dubbio su aggiornamento
dopo aver rimesso companion 1.52 ora riesco a scrivere sulla radio. vorrei quindi aggiornare la taranis all' ultimo fw stabile disponibile e magari anche aggiornare companion alla versione 2.0 o succesive. mi sembra, se ho capito bene, che devo prima aggiornare la radio e poi companion. ora, la radio ha fw 2940. dove trovo l' ultimo disponibile? grazie come sempre ![]()
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3948 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3949 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
grazie per la dritta, son risucito a fare tutto ora! ![]() c'è ancora una cosuccia, da poco conto ma che non ho trovato.... vorrei cambiare lo spalsh screen iniziale. ho già l' immagine fatta su misura. come la carico?
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3950 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, oggi ho provato la mia taranis con gps a bordo del modello, ho riscontrato delle stranezze sul rilevamento delle velocità, mi dava degli alti e bassi, addirittura un picco di 220 km/h, velocità per il mio modello impossibile. Scaricando la telemetria vedo che l'orario del gps è 2 ore indietro rispetto l'ora nostra. Dove sbaglio? Altra domandina, vorrei cambiare l'immagine iniziale, per le impostazioni della radio uso companion 2.08 installato su un macbook mac osx 10.6.8, come posso fare? Grazie. ![]()
__________________ T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SONDAGGIO, Frsky Taranis | klamath | Radiocomandi | 343 | 27 gennaio 16 19:40 |