05 settembre 14, 14:33 | #3931 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
|
Okk grazie.. Ora cmq mi leggerò nuovamente il manuale della radio.. Sara la 3a volta.. Ma so che probabilmente sto usando il 10% delle sue potenzialità.. inviato dal mio lumia 920 con Tapatalk
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. |
05 settembre 14, 15:49 | #3932 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2011 Residenza: Roma
|
Salve a tutti, sono nuovo qui anche se ho già letto tutto di tutto in merito a questa radio, che ho preso usata da poco. La radio è di dicembre 2013 (con la sua X8R) e non è stata mai aggiornata (r2856). Consigliate di aggiornare il FW di entrambe?? Per la radio vedo che l'ultimo FW, dal sito è il v1.1.02, giusto? Mentre per la X8R il FW è quello del 2013-11-05, corretto? Sto facendo delle prime prove, perchè non mi si apre la pagina della TLM (tenuto premuto PAGE ma nulla), SW troppo vecchio? Ultima, per adesso, dalla X8R, fatto il bind in modo D16 CH1-8 (quindi senza jumper) l'uscita SBUS è già attiva e convive con i canali PWM o bisogna fare qualcosa di particolare? Ho cercato sulle istruzioni ma non ho trovato nulla i merito... Vorrei poi aggiornare a 2.x, ma aspetto la 2.0.9 che leggevo dovrebbe essere una versione abbastanza stabile, almeno nel tempo, si hanno notizie su quando sarà disponibile? Grazie, Meme |
05 settembre 14, 15:53 | #3933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
quindi la domanda non è certo fuoriluogo. A mio avviso, il problema nasce dalla decisione dei programmatori di usare il termine "weight" al posto di "travel" , cosa che ha indotto a tradurre in italiano con il termine "peso", al posto di "escursione" servo; termine forse più intuitivo. A tal proposito, currioso il fatto che il termine OFFSET o DELAY non siano stati tradotti. | |
05 settembre 14, 16:31 | #3934 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Vabbè, allora ne faccio un'altra di domanda, ho visto il selettore a 6 vie come modifica e le sue istruzioni di montaggio, non ho capito se poi bisogna fare qualche modifica al SW o va bene così... Meme | |
05 settembre 14, 19:17 | #3935 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
|
Ciao, sulla schedina sd, esclusivamente nella cartella bmp, mi sono comparsi dei file e delle cartelle con nomi e caratteri incomprensibili, tipo questo " b$`┼x.▀:l", avete idea cosa possano essere. Grazie |
05 settembre 14, 19:28 | #3936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
05 settembre 14, 19:46 | #3937 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
| Citazione:
Cosa faccio li elimino ? Grazie | |
05 settembre 14, 20:13 | #3938 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Citazione:
Ma questo aggeggio serve per collegare il sensore temperatura alle nuove x8r??
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
05 settembre 14, 20:47 | #3939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Il sensore temperatura lo puoi collegare o tramite HUB o in alternativa il sensore giri (RPM) con smart port.. | |
05 settembre 14, 21:45 | #3940 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Travel o corsa sarebbe stato ugualmente sbagliato, perchè suppone che non vi siano altre curve o differenziali applicati e che sia effettivamente il travel del servo. No, così non è quello è quello che in matematica si definisce come peso o weight di un elemento in un operazione. I mix di questa radio sono forse la cosa inizialmente più difficile da capire ma che poi data la flessibilità delle operazioni matematiche che consentono rendono queste radio (basate su opentx e er9x) qualcosa di unico. Offset non è stato tradotto in parte per dimenticanza e per ragioni di spazio... Offset = deviazione, spostamento, compensazione (troppo lungo) stessa cosa per delay Delay= Ritardo, anziché scrivere un Rit. o un Rita. anzi la parola in inglese
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |