03 settembre 14, 12:39 | #3881 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 settembre 14, 16:36 | #3883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
La cantonata l'ho presa perchè non avevo flaggato la voce LUA su Companion 2.0.8 -> Modifica impostazioni. Flaggando invece questa opzione si potrà scaricare il firmware esteso per la Taranis. In questo modo, sul radiocomando, ci sarà una pagina in più nella configurazione del modello: CUSTOM SCRIPTS In questa nuova pagina ci sono 7 succosi segnaposti per assegnare altrettanti script LUA che verranno associati a quel modello e che saranno automaticamente caricati ogni volta che si seleziona il modello.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
04 settembre 14, 01:19 | #3884 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Se magari ci sono altri utenti che hanno necessità di creare altre voci utili per altre funzionalità posso occuparmene, no problem, ma riesco a sintetizzare solo Alice (la milfona ) Spero aver fatto cosa gradita!
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
04 settembre 14, 12:19 | #3885 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
ciao ragazzi, dopo un po' di valutazioni ho deciso di pensionare la fidata 9x moddata per passare alla taranis. che dire, avendo avuto come prima radio la 9x ed essendo già abituato alla metodica di programmazione mi son trovato subito bene pure la batteria che avevo sulla 9x (una lipo specifica per tx zippy 3s 2500mha) va perfettamente nel vano della taranis...fantastico! veniamo però ai piccoli contro: -il display in determinate schermate si vede maluccio, con delle parti che sono più scure anche se non dovrebbero. -il vano batteria non è proprio ben fatto...nello specifico lo sportello. è un mal chiudere-aprire. -la qualità generale della scocca pur non scricchiolando o avendo "giochi" strani credo si possa facilemnte migliorare. esempio, aggiungendo due parti gommose nel retro dove stanno le dita si avrebbe subito maggior sensazione di impugnatura salda. -i due slider laterali, seppur funzionando bene, sono abbastanza giocattolosi. -i tasti funzione....sarebbe davvero più intuitivo che fossero disposti a sx con una "croce" con le 4 frecce. a dx invece i pulsanti di selezione. ecco, per me queste sarebbero le cose da migliorare. per il resto ovviamente....fantastico!!
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
04 settembre 14, 12:32 | #3886 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
se con audacity o similare compari un suono qualsiasi dei miei, con i tuoi capisci cosa intendo io lo faccio tramite SOX, SoX - Sound eXchange | HomePage usando questa sintassi: Codice: sox PERCORSO/NOMEFILE.WAV silence 1 0.1 0.1% reverse silence 1 0.1 0.1% reverse
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 04 settembre 14 alle ore 12:36 | |
04 settembre 14, 14:08 | #3887 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
04 settembre 14, 15:03 | #3888 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
2) parti gommose che si impregnano di sudore o si cuociono con il tempo ? no grazie.... 3) slider giocattolosi ? Prova quelli di una T14GS e me lo racconti.... Comunque non capisco cosa tu intenda con giocattolosi. 4) Tasti disposti a croce: quanto dovrebbe essere larga la radio ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 settembre 14, 15:09 | #3889 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Ma questa plus quando dovrebbe uscire?
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
04 settembre 14, 15:50 | #3890 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
Citazione:
ho detto gomma, ma anche un altro materiale di attrito (o anche solo una lavorazione diversa della stessa plastica) andrebbe bene. giusto per eliminare la sensazione di "solo plastica" che si ha tenendola in mano. lo so che è una cosa futile, infatti lo sapevo già prima di comprarla....ma sono davvero le uniche piccole cose che io migliorerei per avere una radio non da 10 ma da 10+ il paragone del giocattoloso è riferito rispetto agli stessi altri comandi della radio. semplicemente i due slider, ripeto pur funzionando alla perfezione, non mi sembrano di pari qualità ad esempio dei 2 potenziometri. per i tasti a croce credo che in progettazione si possa facilemnte trovare la soluzione. comunque, è una gran radio e ne sono soddisfatto. quelle su scritte sono solo migliorie che io personalmente farei. non per questo devono esere difetti per altri
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | ||
Bookmarks |
| |