02 settembre 14, 14:29 | #3861 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
L'aggiornamento del firmware della radio è indipendente dall'aggiornamento delle RX e del modulo. Radio: 2013-11-05 (consigliere l'aggiornamento di tutte le radio acquistate almeno fino a febbraio 2014) Download Ricevente X8R 2013-11-05: (consigliere l'aggiornamento di tutte le rx acquistate almeno fino a aprile 2014) Download Comunque ad aggiornare una ricevente o un modulo aggiornati non succede nulla, nel dubbio aggiornare.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
02 settembre 14, 14:39 | #3862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
PS: ho migliorato la voce di "Alice" con nuove frasi e corretto alcune cadenze, per renderle disponibili agli altri? posto qui?
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
02 settembre 14, 16:00 | #3863 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
posso sapere che modifiche hai fatto? così eventualmente potrei aggiornare anche gli altri soundset di paola e federica
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
02 settembre 14, 16:01 | #3864 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Grazie Romolo, proverò ad aggiornare, sperando non mi venga mal di testa.... Se hai un link dove riassumono le procedure di aggiornamento (anche in inglese) e i relativi cavetti e adattatori occorrenti bene, sennò mi sfoglio il forum (che so che se ne è discusso in varie occasioni) e san Google..... Fatemi un in bocca al lupo :-( Che ne dite se apro una discussione apposita: "Aggiorniamo frsky?"? Le ferie sono sante, fretta di smanettare non ne ho, quindi.... |
02 settembre 14, 17:00 | #3866 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
appena rientro stasera ti passo il link con sounds e lista modifiche da scaricare. Alla fine sono piccolezze, ma mi piaceva sistemare in alcune frasi la punteggiatura e gli accenti, e aggiungere frasi vari utili anche all'elicotterista. Nulla di che insomma, ma dato che mi sono creato funzioni custom per "farmi leggere" gli alettoni, gli elevatori, attivazione o meno dei vettoriali etc.. le ho aggiunte di conseguenza e magari tornano utili anche ad altri. Stasera posto il link magari
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
02 settembre 14, 18:04 | #3867 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Io, per aggiornare tutto quello che è uscito fino ad adesso, mi sono creato un circuitino addattatore che collega un connettore FTDI a quello che devo aggiornare... Per passare da S.PORT a quelle più vecchie, mi basta spostare un Jumper... Se vi interessa, vi metto le immagini del circuito (abbastanza semplice, anche se fatto con alcuni componenti in SMD)!!! Ovviamente lo ho già collaudato per aggiornare le RX e il modulo TX e per impostare il canale dei sensori!!! | |
02 settembre 14, 18:11 | #3868 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
02 settembre 14, 18:14 | #3869 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-07-2014 Residenza: Saluzzo
| ...e fino a qui ci siamo senza problemi, già fatto per passare alla v2.0.8. Citazione:
Ma in ogni caso dal bootloader ripristinerei la versione 2.0.8. mentre io vorrei tornare alla 2940 di default col la quale mi è arrivata in casa, e qui veniamo al punto successivo... Citazione:
Volevo sapere proprio se la 2940 di jonathan è scaricabile da qualche parte. o reperibile in qualche modo. Sul sito Open-tx mi pare di non vederla! Grazie sempre per la pazienza. Ciao Pietro | ||
02 settembre 14, 18:17 | #3870 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...aranis.bin.zip
Bookmarks |
| |