01 settembre 14, 01:35 | #3841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Sondrio
| Citazione:
| |
01 settembre 14, 01:48 | #3842 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Mi sono rotto le balle di dover sopportare che mi vengano imposti regolamenti perchè qualcuno esagera sempre.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
02 settembre 14, 08:31 | #3843 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
| Citazione:
Grazie | |
02 settembre 14, 08:49 | #3845 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Questo è un forum, mica l'assistenza Fr sky. Se uno può aiuta... sembra in pochi abbiano quel sensore e ancora meno siano in grado di controllare, non c'è niente che puzza
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
02 settembre 14, 09:37 | #3846 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
Ciao a tutti... sabato al campo mi è successa una cosa strana con la taranis (opentx 2.08) e l'rx X8R. Premesso che ho già fatto parecchi voletti con la nuova radio e non ho rilevato nulla di anomalo, anzi, sempre più soddisfatto di questa radio, ma sabato: - accendo la radio - collego le lipo al modello - un alettone mi va giù di colpo.. - ok: tolgo le lipo dal modello ridò alimentazione, e dopo qualche secondo di nuovo... - mm.. sposto la radio ad un metro dal modello (prima era a qualche cm) e come per magia il problema sparisce - volo e tutto ok E' come se la RX si fosse saturata.. può essere? troppo vicina al modello? con la rx V8R4-II montata su un micro modello, non ho rilevato nulla di anomalo nelle stesse condizioni.. che ne pensate?
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
02 settembre 14, 09:42 | #3847 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: pescara
| Citazione:
Il problema e dato proprio dalla distanza ravvicinata tra tx ed rx... Infatti avrebbe dovuto notificarti anche RSSI LOW, oppure TELEMETRY LOST | |
02 settembre 14, 10:19 | #3848 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: Ronco Briantino
|
Ciao a tutti, ho acquistato la taranis la settimana scorsa e avrei da chiedere un paio di cose: come si può resettare la quota 0 dell'altimetro (s.port)? Sulla radio ho opentx versione stock di jonathan e vorrei mettere un modulo spektrum... Si può fare anche senza aggiornare all'ultima versione? Grazie mille.
__________________ Alessandro Laconi |
02 settembre 14, 10:21 | #3849 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Non ti puzza proprio nulla, non sono ne alle dipendenze FrSky ne alle tue, comunque si ci deve essere un baco, non viene rilevato, quando ho tempo controllo,.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
02 settembre 14, 11:31 | #3850 (permalink) Top |
User | sentiamo... di cosa puzzerebbe?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |