22 agosto 14, 19:43 | #3691 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
22 agosto 14, 21:38 | #3692 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
Grazie per le risposte ma il mio problema ora è con la d8r-xp la x8r è mezza distrutta e non posso usarla devo trovare prima un case da sostituire
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
22 agosto 14, 23:37 | #3693 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| inglobala in termoretraibile sottile e finiscila li... guadagni anche in peso.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 agosto 14, 00:17 | #3695 (permalink) Top |
User | Io ho fatto la stessa cosa tempo fa con un sensore LiPo: l'ho dimenticato a terra su un tappeto "fantasia" mentre stavo allestendo un aliante, ovviamente si è mimetizzato bene ed il giorno dopo l'ho calpestato. Il display OLED è andato distrutto, l'ho strappato definitivamente dalla piattina, ho avvolto quello che rimaneva nel termoretraibile e l'ho infilato nel DLG dove ogni grammo e mm cubo di spazio è oro colato. Funziona benissimo!
|
23 agosto 14, 06:06 | #3696 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
stavo studiandomi questa opzione di regolazione in volo la percentuale di differenziale allettoni. Solo........non riesco ad applicarla con Companio 2.0.8...Dove sbaglio?? In pratica in Special Fx non mi accetta GV1 . Certo sbaglio io da qualche parte... | |
23 agosto 14, 23:21 | #3698 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Si e se intendi non aggiornare la radio digli di non aggiornare il sw.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
24 agosto 14, 16:45 | #3700 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Napoli
| Naza Gain con X9D S1
Ciao.. Sono agli inizi con questa radio e avrei bisogno di un aiuto.. Vorrei controllare il Gain della Naza V2 tramite il potenziometro S1.. Vorrei che il punto centrale del potenziometro corrisponda con il valore da me impostato nell'assistant naza con il cursore centrato e che variando il potenziometro a dx e a sx si abbia una variazione positiva e negativa (magari di circa il 20/30% senza arrivare a fondo scala del cursore). Al momento ho associato il mixer e mi trovo nella situazione che il potenziometro agisce solo verso DX aumentando il gain solo nell'ultima fase della corsa, mentre non ho nessun effetto girandolo verso SX.. Su cosa devo agire per avere tutto il range disponibile e magari una regolazione più fine? Grazie |
Bookmarks |
| |