21 agosto 14, 21:20 | #3672 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ho fatto un microbo di pulizia... Continuare le discussioni personali nel thread "OT - Il salame del taranista civile..." Per favore questa discussione ha già un numero di pagine tale da renderla illeggibile
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
21 agosto 14, 23:24 | #3673 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: pescara
|
ciao romolo, oggi dopo il ripristino che abbiamo fatto insieme, mi sono accorto che il font dei caratteri e leggermente diverso da quello precedente... non e che mi sia d'intralcio, o altro, ma visto che credo sia una cosa fattibile, e possibile ripristinare anche quello? ricorda che ti devo sempre una cena di pesce.. |
21 agosto 14, 23:49 | #3674 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
se non ti va togli l'opzione sqtfont...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 agosto 14, 00:19 | #3678 (permalink) Top |
| A far fuori il magazzino non credo ci metta molto... I prezzi scontati derivano dalla mancanza di valigetta.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
22 agosto 14, 00:34 | #3680 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lascia perdere....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |