Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 14, 00:33   #3631 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
forse non ricordi,ma tu me la feci vedere ion anteprima quando ancora non aveva una estetica ma era un ammasso di componenti.
Certo che me lo ricordo... per quello sai anche quanto ci è voluto a tirarla fuori... non è stato proprio un lavoro di beta tester per soli utenti anzi...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 00:38   #3632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Certo che me lo ricordo... per quello sai anche quanto ci è voluto a tirarla fuori... non è stato proprio un lavoro di beta tester per soli utenti anzi...
mi ripeto,su l'elettronica nulla da dire sulla meccanica,estetica e materiali molti dubbi.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 00:41   #3633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
concordo,non giova comunque un aspetto "povero" io attaccherei il mercato con una radio ben fatta esteticamente visto che il sistema (a detta di chi la prova) merita.intanto solo il 10% la usa veramente il resto ci gioca e guada l'estetica chiamala ipocrisia,chiamala stupidita ma comunque vivi sulla terra e questo e' il mondo.

Sarebbe bello sapere da dove prendi questi riscontri... Si è vero ci sono molti che la prendono perché costa poco... Ma è anche vero che c'è molta gente forse poca in Italia ma sicuramente un buon numero oltre oceano, che ci smanettano alla grande con gran parte delle sue funzioni e che risolvono molti problemi che prima con un software proprietario erano ostici o impossibili...

D'altronde i numeri si son visti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 00:46   #3634 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
mi ripeto,su l'elettronica nulla da dire sulla meccanica,estetica e materiali molti dubbi.
Estetica, perfettamente d'accordo, radio molto classica già vista in mille salse...
Meccanica ormai molto pochi se non inesistenti (se intendi stick slider e cose simili) (mille ore i miei stick li hanno fatti)
Materiali: plastiche oneste senza troppe pretese...

del resto, se frsky avesse tirato fuori una radio fatta dal pieno di alluminio come la jeti, al prezzo della jeti, tu l'avresti comprata ?
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 00:47   #3635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
Sarebbe bello sapere da dove prendi questi riscontri... Si è vero ci sono molti che la prendono perché costa poco... Ma è anche vero che c'è molta gente forse poca in Italia ma sicuramente un buon numero oltre oceano, che ci smanettano alla grande con gran parte delle sue funzioni e che risolvono molti problemi che prima con un software proprietario erano ostici o impossibili...

D'altronde i numeri si son visti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
probabile,ma ripeto per molti la usano solo per pazzeggiare,nei dreni forse ha senso per il resto chi volava bene prima ci vola anche ora senza questa radio.conosco gente che vola ancora con FM con ottimi risultati.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 00:48   #3636 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
FrSky Taranis - OT non consentiti

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
probabile,ma ripeto per molti la usano solo per pazzeggiare,nei dreni forse ha senso per il resto chi volava bene prima ci vola anche ora senza questa radio.conosco gente che vola ancora con FM con ottimi risultati.

Senza alcun dubbio ma la tecnologia avanza e darà in futuro ancora i suoi frutti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 00:49   #3637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Estetica, perfettamente d'accordo, radio molto classica già vista in mille salse...
Meccanica ormai pochi... (se intendi stick slider e cose simili)
Materiali: plastiche oneste senza troppe pretese...

del resto, se frsky avesse tirato fuori una radio fatta dal pieno di alluminio come la jeti, al prezzo della jeti, tu l'avresti comprata ?
no non la avrei comperata ma nemmeno jeti, pero con pochi euro in più',senza sconvolgere il mercato,avrebbero fatto molto di meglio.se invece di 180 euro costava 200 nessuno avrebbe obiettato ma un pelo meglio le plastiche avrebbero giovato.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 00:52   #3638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
Senza alcun dubbio ma la tecnologia avanza e darà in futuro ancora i suoi frutti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
chiaro ma non e' detto che sostituisca i pollici,quindi non dico che non mi piaccia il progresso e smacchiare solo vorrei che gli utenti fossero' più' realistici e sinceri dicendo:mi piace smanettare,mi intrippa giocare con il software ma non dire che senza il mondo non va avanti.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 00:52   #3639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
A parte la vernice grigia, le plastiche secondo me sono al livello di spektrum almeno della dx8


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 14, 00:54   #3640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
chiaro ma non e' detto che sostituisca i pollici,quindi non dico che non mi piaccia il progresso e smacchiare solo vorrei che gli utenti fossero' più' realistici e sinceri dicendo:mi piace smanettare,mi intrippa giocare con il software ma non dire che senza il mondo non va avanti.

Se sostituisce i pollici dopo dove sta il divertimento


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SONDAGGIO, Frsky Taranis klamath Radiocomandi 343 27 gennaio 16 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002