21 agosto 14, 01:03 | #3621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
E anche qui ci sarebbe molto da dire... Testate da professionisti? Tranquillo si rompono pure quelle... Eccome se si rompono!!! | |
21 agosto 14, 01:07 | #3622 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Riguardo i tanto decantati pilotoni, ti faccio osservare che sono classici testimonial: i clienti della domenica fanno il vero fatturato e a quest'ultimi interessa l'indice prezzo/qualità e potenzialità. A tal proposito, vorrei tanto leggere classifiche di vendite radio da un anno a questa parte, per confrontarle con quelle degli anni precedenti ... Nel frattempo riordina la vista dei threads della sezione radiocomandi, e credo ne avrai un primo assaggio.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 agosto 14 alle ore 01:12 | |
21 agosto 14, 01:11 | #3623 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| mi sembra ovvio non serve dirlo,i test servono a quello,solo che un normale utente che usa una radio "economica" vola con roba "economica" e difficilmente la mette alla frusta.dubito che modellisti con aerei big o turbine usino questa radio quindi di cosa si parla di giochino senza voler polemizzare o sminuirla anzi ma il mercato va' così' e quindi se magari uscisse una radio strafiga marciaste futaba ed uguale a questa magari alcuni modellisti ricconi la userebbero dandogli il giusto lustro.e' il mercato.
|
21 agosto 14, 01:19 | #3624 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Spektrum, Graupner, Futaba rilasciano aggiornamenti atti a correggere errori scappati ai grandi piloti. Ormai utente=beta tester è una regola commerciale che prende dai telefoni blasonati a qualunque dispositivo hw... Quanto ai gommoli: in f3k la taranis è ai vertici delle classifiche europee. Molta gente la usa su scoppio o su alianti seri. Inoltre permettimi una cattiveria dopo aver parlato oggi con una persona disperata del suo sistema FASST: il mondo non è fatto solo di F3A che perdono il segnale con le T14.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 agosto 14, 01:21 | #3625 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 agosto 14, 01:25 | #3626 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| FrSky Taranis - OT non consentiti Citazione:
Guarda io parlo me è fino ad ora la taranis la uso dai pylon, schiumini e su alianti da oltre 1000 euro di valore senza contare che prossimamente la userò per un full carbon... Avendo a disposizione comodamente a casa anche una Futaba che uso per gli acro. Scelte di vita... Il mercato va così come dici tu... Perché forse bisognerebbe cambiare un po' mentalità ( su molte cose in Italia ) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ultima modifica di AEROX_15 : 21 agosto 14 alle ore 01:28 | |
21 agosto 14, 01:26 | #3627 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 agosto 14, 01:29 | #3628 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 agosto 14, 01:29 | #3629 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Oppure i recall di Horizon Hobby ? O quelli di Graupner quando ancora era Graupner ? O quelli di JR con il DSM prima edizione ? O quelli di Multiplex che abbatteva i modelli grazie ai cellulari in tasca ? La lista e lunga e potrei continuare almeno fino a circa 38 anni fa... ma diventerebbe tediosa assai. Rimane il discorso estetica.... su quello concordo, potrebbe essere molto meglio ma sull'hardware facendo di mestiere l'elettronico mi fido più che tante altre radio, basti dire che la prima taranis io l'ho avuta quasi tre anni fa e di test e modifiche prima di andare sul mercato ne ha subite tante....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 agosto 14, 01:32 | #3630 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |