18 settembre 13, 10:11 | #351 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
ragazzi ho scaricato il software per gestire la taranis dal mac ma non funziona mi dice che non è compatibile con la mia versione ( 10.8.4) devo per forza usare winzoz nel frattempo che esca una versione più aggiornata ? o sto sbagliando qualcosa?
|
18 settembre 13, 10:16 | #352 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
partiamo dal principio, companion su muntain lion funziona perfettamente... prima devi scarcare e installare la versione full 0.97 https://code.google.com/p/companion9...7.dmg&can=2&q= poi aggiorni all'ultima build con questa https://code.google.com/p/companion9...t.dmg&can=2&q= e ricordati di installare il dfu_util https://code.google.com/p/companion9....mpkg&can=2&q= fammi sapere ciao
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
18 settembre 13, 10:18 | #353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
grazie..! il dfu l'avevo già scaricato ed avevo scaricato direttamente il 1.47 faccio come mi hai detto e provo! grazie! la radio non è mia e sto facendo un favore ad un amico ma ci sto facendo un pensiero anche io sembra proprio ben fatta! | |
20 settembre 13, 13:14 | #355 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Taranis e Companion9x
Spero di non essere OT. Del resto mi sono preso la Taranis proprio perché c'è il "suo" simulatore su PC; il che rende la gestione del modelli estremamente più "furba e svelta" . Il quesito in pratica è uno (sono appena agli inizi......): 1. Se imposto il TX con una configurazione di uscita verso i servi in stile Graupner (TAER per essere precisi, quindi thr su Ch1 ecc..) - e questa configurazione me la ritrovo pari pari su tutti i modelli che da quel momento creo - cosa accade quando carico un modello o un set di modelli (ad esempio advancedglider.eepe)? Mi viene mantenuta l'uscita tipo Graupner o viene assunta quella comune ai modelli di avancedglider.eepe (che mi pare sia stile futaba)? 2. E se volessi modificare in stile Graupner un modello creato in stile Futaba, basta cambiare le impostazioni del TX, o occorre intervenire modificando tutti i mixer coinvolti? Qui ho paura di potermi rispondere da solo..... modificare a manina tutti i mixer ...... Che mi dite? Per adesso prove direttamente sulla Taranis, non le ho ancora fatte. Infine, sto soffrendo ma ce la farò!!! Saluti taranizzati! Ultima modifica di Oldone : 20 settembre 13 alle ore 13:16 Motivo: precisazione |
20 settembre 13, 13:19 | #356 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| in basso a sinistra, casella a discesa selezioni 32.000Hz
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
20 settembre 13, 13:25 | #357 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Allora ogni modello ha i mix che ha... quindi se crei un modello con la radio in quel momento in stile graupner verrà creato in stile graupner.. ne subito dopo cambi lo stile e la portti in modo futaba il prossimo viene creato futaba style e il precedente rimane in stile graupner. Domanda 2) E' come pensi tu... ovvero devi riordinare i mix... Veidamo se fra una o due versioni di companion riesco a inventarmi qualcosa...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 settembre 13, 13:42 | #358 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
20 settembre 13, 18:31 | #360 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Perché invece non si fa davvero un libro ??? Google doc è un'ottimo modo di lavorare a più mani su un documento... e persone inesperte della radio, ma con un po' di esperienza modellistica, che iniziano a trafficare sulla taranis sono l'ideale per scrivere un libro da principianti...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |