15 agosto 14, 11:01 | #3541 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
|
io sto usando un x8r2analog Analog Voltage sensor for FrSky X8R Receivers Aloft Hobbies e funziona bene, piccolo e leggero, e non devi fare attacca stacca ogni volta che cambi batteria, l'unico incoveniente è che misura il voltaggio totale della batteria e non delle singole celle
|
15 agosto 14, 12:20 | #3542 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-02-2014
| Citazione:
Giorni addietro, non trovandolo sul loro sito di e-commerce, avevo scritto una email a Jonathan perché questo sensore mi stuzzicava (e perché avevo già comprato parecchia roba da loro trovandomi assai bene!) ma mi hanno risposto: Citazione:
__________________ Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802 NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000 Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment. | ||
15 agosto 14, 17:21 | #3543 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2014
| Possibile conflitto tra FLVSS e FCS-40A ?
A proposito dell'acquisto che mi stuzzica: Sul mio F550 ho già installato il voltmetro telemetrico FrSky Lipo Sensor w/Smart Port che mi piace un sacco perché mi legge anche la tensione delle singole celle! Ora, aggiungendo eventualmente l'amperometro telemetrico FrSky Current w/Smart Port potrei avere qualche conflitto? Lo chiedo perché, leggendo il manuale del FCS-40A, noto che rileva sia la corrente che la tensione: a questo punto (utilizzando entrambi i sensori contemporaneamente) arriverebbero alla Taranis due distinti valori di tensione della batteria! Come verrebbero gestiti?? Contestualmete (scusate l'OT) domando a chi ha avuto l'occasione di testarlo: mentre il FLVSS è collegato al connettore di bilanciameno, il FCS-40A va interposto sul cavo di alimentazione principale: com'è fatto dentro questo sensore? casomai si guastasse, il multirotore verrebbe giù come un sasso?
__________________ Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802 NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000 Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment. |
16 agosto 14, 12:09 | #3544 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: pescara
|
Ragazzi, ho preso da poco la taranis, che dire... STUPENDA Pero mi e successa una cosa alquanto strana... ho formulato un modello tramite companion, e dopo averlo salvato in un file sul pc con l'estensione predefinita "eepe", ho dato il comando per trasferire questo file nella memoria della radio, e qui nasce il problema. Praticamente la radio non riconosce questo file, e non c'e nessun modo di farglielo fare. Stessa cosa ho fatto salvando il file con le estensioni hex e bin, e seppur qualcosa cambia, il file viene dato come incompatibile, e quindi rifiutato dal sistema. Infine ho fatto anche la prova di salvare questo file direttamente.sulla.scheda tramite il lettore schede del pc, ma il risultato non cambia. C'e qualcuno che possa aiutarmi??? Vi prego, non chiedetemi di leggere tutta la discussione, altrimenti mi sono giocato tutte le ferie. Grazie mille a tutti |
16 agosto 14, 12:21 | #3545 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
16 agosto 14, 12:41 | #3547 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il file EEPE contiene tutta la radio non il solo modello. Per salvare un modello solo lo salvi direttamente su SD dalla radio.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 agosto 14, 12:48 | #3548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: pescara
| Citazione:
Nel senso, una volta creato tramite i vari menu e sottomenu, mi ritrovo nella lista dei modelli, il modello appena generato, ma per far si che questo diventi un file da poter salvare sulla SD, qual'e l'icona da clikkare? P.S: se ho capito bene chi sei, ho provato a mandarti una mail stamattina, ma sinceramente non so se l'invio e andato a buon fine. | |
16 agosto 14, 12:53 | #3550 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
| La Taranis ha il modulo integrato (piu' un vano predisposto per un altro), quindi il vecchio modulo non ti serve.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
Bookmarks |
| |