04 agosto 14, 01:11 | #3501 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
TR1~16 sono i canali relativi alla porta Trainer, prima erano 8, ora sono 16 DTE non lo so
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
04 agosto 14, 16:06 | #3503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2007 Residenza: Favignana
| Citazione:
Trovato il problema! era una miscelazione tra motore ed elevatore che dopo aver cambiato filware mi dava sempre il beep di stik al centro,,,boh! | |
05 agosto 14, 12:51 | #3504 (permalink) Top |
Moderatore |
nuovo set di suoni con la voce di paola, per megapirate/apm, questo set contiene solo i suoni aggiuntivi, per i suoni completi vedi firma. il set comprende tutti i suoni per le fasi di volo: Stabilize Alt Hold Loiter (& OF_loiter) RTL (Return-to-Launch) Auto Acro Sport Drift Guided Circle Position Land Follow Me Simple and Super Simple non uso megapirate/apm, se ne manca qualcuno, o se ci sono errori fatemelo sapere https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._apm_paola.zip
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
08 agosto 14, 14:58 | #3506 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
08 agosto 14, 21:11 | #3507 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2013 Residenza: tolentino
|
salve ho un esacottero con naza m lite oltre ai vari aerei e la mia dx6i comincia a starmi piccola, sto valutando l'acquisto di una FrSKY Taranis, e avrei alcune domande. dato che anche mio padre sta cercando di imparare potrei usarla con la dx6i come allievo maestro e volendo usarla con il simulatore (fms)? se volessi ricevere i dati relativi alla carica della batteria e della potenza del segnale considerando che vorrei comprare questo kit FrSKY X9D Taranis Mode 2-4 + ricevente X8R | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore quale di questi sensori dovrei prendere? FrSKY Lipo Voltage Sensor*1-6S S.Port | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore FrSKY Sensore voltaggio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore FrSKY Lipo Voltage Sensor | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore o c'è altro di cui potrei aver bisogno? |
08 agosto 14, 21:43 | #3508 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
11 agosto 14, 00:38 | #3510 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
Scusate ma a cosa corrispondono i valori del ros sulla taranis, 16 corrisponde a 1.6 del classico rosmetro (cioè non si devono superare i 30=3.0 per sicurezza)? Con l'antenna a 90°come la uso di solito ho un ros di 16 mentre alzandola di uno scatto cioè a ca 45° vado a 0 Non avevo mai controllato il valore in un anno che ho la radio.....
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
Bookmarks |
| |