28 luglio 14, 22:49 | #3451 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Cmq non intendo quello, ma puoi salvare i modelli singolarmente, quando sei nella selezione del modello vai sul modello che interessa e mantieni premuto "enter" ti apparirà un menù a tendina, con 3 opzioni, di cui una è "salva modello" Per ripristinarlo, puoi fare la procedura analoga in un modello nuovo scegliendo "ripristina modello" poi te lo sposti nella posizione che preferisci.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
28 luglio 14, 22:53 | #3452 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non mi pare di aver letto questa procedura nel manuale che ho... ma forse mi sarà sfuggita. boh domani lo rileggo un'ennesima volta edit: come non detto... pagina 21 del manuale...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
29 luglio 14, 16:53 | #3453 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: gorizia
| problemi con la risposta degli stick
Buongiorno a tutti, sono Eugenio di Gorizia, da poco possessore di una Taranis e relativo ricevitore telemetrico R8X. Ho iniziato da qualche giorno a smanettare con la configurazione e ho un problema che non riesco a risolvere. Mentre il canale Elev (CH1) ed il Throttle (CH3) funzionanto perfettamente, il canale Rudder (CH4) e l'Aileron (CH2) non danno una risposta corretta al movimento degli stick. Ho iniziato creando un modello nuovo, ho lasciato tutti valori di default, il peso a 100, non ho impostato curve strane. Ma basta muovere di poco lo stick perchè la valore arrivi al massimo, come se fosse attivo un Dual Rate (che non ho creato). Questo solo su CH4 e CH2, gli altri due canali sono a posto. Mi sono letto a fondo il manuale e consultato il forum ma non ho trovato risposta. Qualche consiglio? Grazie Eugenio
__________________ Il più affidabile sistema di FAILSAFE : Un buon fucile da caccia a portata di mano... www.missilistica.it |
29 luglio 14, 17:01 | #3454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 29 luglio 14 alle ore 17:06 | |
29 luglio 14, 17:01 | #3455 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
29 luglio 14, 17:04 | #3456 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Rovereto
| Citazione:
__________________ Giovanni | |
29 luglio 14, 18:37 | #3457 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dev'essere fatta tramite il software Companion? (che non ho ancora usato) oppure c'e' un'apposita procedura sul menu della radio? Ancora grazie.
__________________ Il più affidabile sistema di FAILSAFE : Un buon fucile da caccia a portata di mano... www.missilistica.it | |
29 luglio 14, 18:39 | #3458 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
io dico che il manuale non lo hai neanche letto!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
29 luglio 14, 18:40 | #3459 (permalink) Top |
|
Come non detto, ho trovato il menù della calibrazione. Ora provo a verificare se funziona.
__________________ Il più affidabile sistema di FAILSAFE : Un buon fucile da caccia a portata di mano... www.missilistica.it |
Bookmarks |
| |