![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3431 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2012 Residenza: Seveso
|
ciao mi servirebbe un aiutino, ho bindato una x6r in modalita' s-bus sulla taranis,con una scheda wookong e i canali del wokoong funzionano tutti,ma mi servirebbe avere la possibilita' di collegare anche i comando del gimbal yaw e picht, ho provato a mettere i collegamenti nella ricevente,ma non funzionano,come devo fare. grazie per l'aiuto |
![]() | ![]() |
![]() | #3432 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3433 (permalink) Top |
| scusa , ma non si parla di taranis qua?? sto chiedendo un aiuto per settare la ricevente e la radio, se non sei in grado di aiutarmi , non scrivere quello che hai scritto, caro Klamath, e' forum dove uno va per trovare degli aiuti, nessuno e' obbligato ad aiutare, ma si puo' evitare di dare risposte come le tue. Dimenticavo che tu sei "nato imparato" quindi non hai mai dovuto chiedere aiuto a nessuno, ......beato te. |
![]() | ![]() |
![]() | #3434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
2) Se leggessi le istruzioni della Ricevente, a pag 2 su 2 del foglietto, in alto cè una tabellina con scritto quello che può fare la ricevente.... 3) Se la Rx non aveva il foglietto (ma ne dubito), basta collegarsi al sito FRSKY (velocizzo, ecco il link: Download-FrSky Electronic Co., Ltd.) 4) Personalmente sono stufo di gente che si scalda al primo ostacolo che incontra e che PRETENDE che qualcuno gli sistemi i suoi problemi AGGRATIS e VELOCEMENTE!!!! 5) l'Aiuto lo ho dato.... per altri consigli ci sono Thread sicuramente più adeguati di questo, dove si parla solo della Taranis e, a volte, delle sue RX... la WooKong e suoi settaggi non centrano!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3435 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non mi sono scaldato al primo ostacolo e non ho neppure fatto fretta anessuno se poi questo e' un forum a pagamento, ovvero gli aiuti si devono pagare, basta dirlo | |
![]() | ![]() |
![]() | #3436 (permalink) Top |
|
dimenticavo, la richiesta era radio taranis e sua ricevente, la wookong era solo per dire che c'era una scheda montata,non ho chiesto istruzioni per settare la fc,ma come ottenere piu' canali dalla taranis e sua ricevente collegandola in s-bus.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3437 (permalink) Top |
User |
magari sono anche io OT nel caso chiedo al moderatore di spostare il post, dove ritiene sia più idoneo oggi ho fatto il mio secondo programma con la taranis ho fatto una configurazione preliminare con companion visto che il modello e' un trainatore con coda a V, e devo dire che sono andato molto spedito, dopo il disorientamento iniziale con il primo programma, già con questo mi sono mosso molto più agevolmente nei vari menu e settaggi, tante che in un'oretta circa sono riuscito a creare tutto cio che mi serviva facesse il modello ovvero: movimenti dei 2 alettoni; movimenti Coda a V con cabra e deriva; movimento dell'acceleratore movimento del ruotino di coda come slave alla deriva spegnimento della CDI del motore tramite switch movimento dello sgancio mediante switch 2 fasi di volo, una per il traino e una per l'atterraggio movimento a mo di flapperoni dei due alettoni mediante cursore laterale l'unica "pecca" che ho notato (ovviamente c'è anche nelle altre radio) e' che se sbagli a fare qualcosa via menu della radio non si può tornare indietro.. erroneamente o sostituito la riga del movimento alettone con quella del movimento tramite slide.. e ho quindi dovuto riprogrammare tutto il movimento alettone da capo... ![]() la maggior parte dei settaggi li ho fatti tramite il menu della radio, in modo da avere un riscontro visivo immediato.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #3438 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
poi non capisco perche avresti messo ch 9/14 sulla radio, la ricevente su sbus butta sempre fuori 16 canali dal ch1 al ch16, il bindaggio che hai fatto tu va bene per poter usare i canali dal ch9 al ch14 usando le spinette della ricevente stessa, ma impostando ch9/14 sulla radio non hai fatto altro che limitare il numero di canali a 6. per la cronaca io non sono "nato imparato" ma i manuali li leggo buoni voli
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
| Citazione:
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3440 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SONDAGGIO, Frsky Taranis | klamath | Radiocomandi | 343 | 27 gennaio 16 19:40 |