22 luglio 14, 00:47 | #3361 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
hanno tolto la valigetta e sostituito la batteria con una da 2000mA
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
22 luglio 14, 00:56 | #3362 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Appena ho letto la notizia dal sito di jonathan mi aspettavo la TARNIS plus... ma dopo ho visto che hanno mandato fuori una versione solo con la configurazione che hai detto tu Ultima modifica di AEROX_15 : 22 luglio 14 alle ore 01:02 |
22 luglio 14, 01:39 | #3363 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Di Taranis plus in Italia ce ne è una sola, a meno che qualcuno non sia venuto in vacanza.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
22 luglio 14, 01:51 | #3365 (permalink) Top |
Moderatore | il kit vibrazione esiste gia, e si può considerare un accrocchio, perché sulle taranis attuali non vi è una vera e propria predisposizione, per cui penso che un secondo kit vibrazione sia inutile, al limite potrei capire un kit comprendente, nuova mobo con vibrazione integrata e display a colori, ma a questo punto più tosto, mi compro direttamente una plus...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
22 luglio 14, 01:57 | #3366 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
22 luglio 14, 02:13 | #3367 (permalink) Top |
|
Arrivato il nuovo sensore SPORT per i motori brushless con misuratori di temperatura A chi interessa invece posso fornire dritte per fare sensori RPM per centraline DL. Non mi interessa vendere i sensori (autocostruiti) se proprio qualcuno non se la sente tuttavia posso aiutarlo a costruirne uno.
22 luglio 14, 02:20 | #3368 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
22 luglio 14, 04:02 | #3369 (permalink) Top |
| Il sensore sport brushless non è ancora in vendita, me lo hanno mandato in beta... Mentre quello per le centraline DL completo di altimetro alta precisione si fa con non più di 30 (il solo sensore RPM invece circa 10)
22 luglio 14, 12:23 | #3370 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello che non capisco è come mai hanno levato la valigetta! Una di quel materiale e di quelle dimensioni dovrebbe avere un costo non superiore ai 10, potevano almeno prevedere due configurazioni, una con ed una senza.... Comunque col prezzo attuale è ancora più competitiva di prima e con la stessa identica qualità (la valigetta resta comunque un opzional). | |
Bookmarks |
| |