18 luglio 14, 22:28 | #3331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
ho trovato sulla rete questo link Best Text-to-Speech Demo: Create Talking Avatars and Online Characters | SitePal TTS Demo poi con un cattura audio si riesce tranquillamente a generare il messaggio... io ho il mac e uso "Piezo"...penso di aver risolto....ma avere cose nuove è sempre ben accetto. Grazie delle info... | |
19 luglio 14, 09:41 | #3334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| allora? Citazione:
Ho ben 4 rx Dr4-II che aspettano in fila ......... assieme ad un paio di old-timer da guerra . L'idea di avere facilmente quota e tensione che prelevo dallo spinotto di bilanciamento della batteria è galvanizzante. Adesso faccio la stessa cosa con un a d8r-i, però con più peso più ingombro. Ma con letture ondivaghe sulla tensione (non ho ancora fatto l'aggiornamento del firmware della Dr8); praticamente inutilizzabile perchè mi da continuamente allarme A2 critico La Dr4 sarebbe l'ideale. Aspetto con ansia | |
20 luglio 14, 01:01 | #3335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ti allego una foto dei collegamenti e del "banco di prova". Come vedi ho seguito esattamente quello che tu avevi postato in precedenza. Sono soddisfatto! Adesso mi rimane di fare un po' di pulizia nel "cablaggio" che, adesso come adesso, è un po' casinista..... Ho usato un regolatore con il bec (quindi 4.9 volt esatti) ho scollegato il cavetto marrone dal lato sensore telemetrico (data out) e l'ho collegato al positivo del sensore di tensione. Ho sulla telemetria della Taranis A1 (voltaggio interno RX) A2 (voltaggio batteria di alimentazione "spillato" dalla presa di bilanciamento)e ovviamente valore della quota. Per la messa a punto dei miei old-timer basta ed avanza.. | |
20 luglio 14, 09:37 | #3336 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 luglio 14, 23:31 | #3339 (permalink) Top |
User |
mah, sinceramente, non vedo motivo di cambiare firmware, a meno di non aver evidenti problemi.... perché cambiare?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |