11 luglio 14, 15:51 | #3291 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- nel tab "Flight Modes" ti crei una fase di volo che chiamerai "Hovering" e la associ ad uno switch da attivare sul radiocomando (quale, lo decidi tu); - nel tab "Mixes" ai canali che vuoi mettere in una specifica posizione quando attivi la fase "Hovering" associ un nuovo mixer dove imposterai Weight a 0 e Offset alla posizione desiderata. Tale mixer lo dovrai impostare in modalità "Replace" e che si abiliti solo nella fase di volo "Hovering" (quindi deseleziona tutte la fasi di volo tranne quella che hai usato per l'hovering) Una volta che hai definito il primo mixer, puoi copiarlo sugli altri input con un semplice drag and drop e poi adare a modificare i valori di offset. Spero sia chiaro. Ci sono più modi per fare quello che desideri (es. con le curve, senza fasi di volo, con le variabili globali, ecc.), questo comunque è uno. | |
11 luglio 14, 16:05 | #3292 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Napoli
| scusa non compredo? devi solo selezionare una voce nel menù della telemetria, oppure andare all'ultima pagina della sezione telemetria e leggere se compaiono le coordinate geografiche. Questo è il modo per capire che il sensore GPS funziona. |
11 luglio 14, 22:38 | #3293 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Sondrio
| suoni sistema
ciao a tutti, non riesco a far andare i suoni di sistema, tipo il bip che c'e' nello spostare i trim, il centro trim ecc. quelli che in "funzioni speciali" si chiamano "suona" gli altri in system e it vanno. grazie. |
11 luglio 14, 23:01 | #3294 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi con il Companion davanti provo...scusami se poi ti chiedo ancora qualche aiuto nella eventualità io non riesca... grazie | |
11 luglio 14, 23:16 | #3295 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi puoi inviare un piccolo demo? Ti mostro il mio pannello...non so se non ho visto qualcosa... | |
12 luglio 14, 00:01 | #3296 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devi andare nelle fasi di volo successive (fase di volo 1, fase 2 ecc...) per avere l'interruttore per attivarle
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
12 luglio 14, 00:05 | #3297 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In generale, se hai comprato quella radio ora devi capire come funziona: ti posso dare qualche consiglio, ma devi imparare a muoverti con le tue gambe altrimenti dipenderai sempre dagli altri anche per un subtrim. Il metodo che ti ho consigliato lo puoi impostare anche direttamente sulla radio, non è necessario companion. I menu sono gli stessi, solo che con la radio è più macchinoso perché devi premere i pulsantini ed hai un display piccolo, ma non cambia nulla. | |
12 luglio 14, 00:08 | #3298 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse ho capito qualcosa... allora nel pannello "fasi di volo ho disabilitato i 4 trimm ( vedi foto) e nel pannello miscelazioni ho fatto questa configurazione l'interruttore usato è SG (vedi foto) non so se è corretto? | |
12 luglio 14, 00:15 | #3299 (permalink) Top | |
| Citazione:
a questo mondo molto affascinante, ho preso un Drone solo per realizzare filmati non mi ritengo un vero modellista come Voi tutti, se vai sul mio sito che è in firma...potrai capire perché ho acqustato il drone... ecco perché le mie difficoltà...ma capisco il Tuo messaggio..cercherò nel mio piccolo di cavarmela con le mie gambe... Ti ringrazio molto dell'aiuto, senza, sicuramente non ci sarei mai arrivato da solo... Grazie | |
12 luglio 14, 00:32 | #3300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rileggi con calma tutti i passaggi che ti ho scritto ed eseguili alla lettera: vedrai che piano piano entrerai nell'ottica di come si programma questa radio e ti sembrerà tutto più semplice. | |
Bookmarks |
| |