04 luglio 14, 12:17 | #3241 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma se ti serve sul DLG non puoi comprare anche tu questa ricevente? Penso sia la soluzione ideale e quella più leggera per mettere un altimetro su un F3K. Comunque ora non posso, e poi mi mancano anche i cavi, ma appena ho tempo provo a collegare il vario alla D4R e ti faccio sapere se funziona. | |
04 luglio 14, 12:54 | #3242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
volevo cercare di sfruttare al meglio quello che ho... la D6FR è stata spogliata e ridimensionata per alloggiare nella "fuso" del libelle. Io pensavo a mettere direttamente un MPX5115A o qualcosa di simile, leggere il valore e riscalarlo in altezza,la funzione Vario non m'interessa molto al momento. Comunque appena fai qualche prova facci sapere, mi sembra la soluzione migliore.
__________________ | |
04 luglio 14, 22:36 | #3243 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
Ho il variometro alta precisione e mi ricordo che nelle istruzioni è spiegato con tanto di foto come collegarlo alle riceventi vecchie direttamente. Non ho la possibilità di fotografare le istruzioni, ma credo che sul sito ci sia la versione pdf Leonardo Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
05 luglio 14, 02:53 | #3244 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Chissa' quando lo realizzeranno in Frsky ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
05 luglio 14, 15:37 | #3246 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
| problemino con la data
ciao, a febbraio comprai anche io la taranis, impostai la data nel menù ma oggi mi sono accorto che quando la spengo mi torna al 2000-01-01 la mia domanda è erchè? il mio firmware è la versione r2856 del 13-11 2013 di Jonathan altra domanda : posso mettere una life (leggendo sul forum si) ma non ne trovo una che abbia lo stesso connettore del pacco NiMh cosa faccio? lo taglio e la saldo? Grazie a chi mi aiuta, ciao |
05 luglio 14, 16:02 | #3248 (permalink) Top |
Moderatore |
ciao a tutti ho creato un ulteriore set si suoni con la voce di Federica, ho corretto inoltre i nomi dei file +Multi, ora dovrebbero essere più semplici da capire. Changelog <Federica> Ricordo inoltre Alice e Paola se volete altri suoni per multi o altro contattatemi in PM.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
05 luglio 14, 16:15 | #3249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
| Citazione:
Grazie | |
Bookmarks |
| |