![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #311 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Nulla ti vieta di accendere il log in automatico all'avvio ma .... ![]() ![]() ![]()
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011
|
mi servirebbe perché solo con diversi modelli e vorrei vedere quando torno a casa tutti i log. Se invece devo attivarlo mi dimentico sempre. Sono abituato ai log dei server. dove ho tutto di default e vado a spulciare ciò che mi serve... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Vedi invece se riesci ad attivarlo in automatico con un accellorometro (ovviamente da montare su ciascun modello d'interesse ...).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 12 settembre 13 alle ore 12:44 | |
![]() | ![]() |
![]() | #314 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Nessuno te lo vieta, solo che mi sembra assolutamente inutile... I log si fanno per essere analizzati non per averli li... Fra l'altro eventualmente basta cambiare la checklist di prevolo: 1) Accendere il cervello 2) Accendere la radio 3) Accendere il modello 4) Effettuare i controlli di prevolo 5) Attivare il log 6) Decollare Se il punto 1 è rispettato normalmente gli altri vengono di conseguenza....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #316 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Basta che ci installi OpentX
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
![]() | ![]() |
![]() | #319 (permalink) Top | |
| Citazione:
se li vuoi a leva piatta o lunga invece serve internet
![]() | ![]() |
![]() | #320 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: Perugia
|
Ciao, non mi sembra di averlo letto da nessuna parte .... qualcuno sa qual'è la conversione della scala RSSI e SWR ovvero cosa sono ? Il CC2500 esce a +1 dBm; c'è un amplificatore ? a quanto esce il TX ? Comunque la scala è lineare ovvero se ho 30 .... e raddoppio la distanza vado a 15 o a 27 ? Mi rendo conto che la risposta potrebbe essere non banale ma sto provando un po' di antenne interne e vorrei capire meglio il parametro. Grazie 1000
__________________ c'è chi ci arriva in 10 mesi e chi in 10 giorni per fortuna non siamo tutti uguali |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SONDAGGIO, Frsky Taranis | klamath | Radiocomandi | 343 | 27 gennaio 16 19:40 |