27 giugno 14, 10:59 | #3151 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Rovereto
| Aggiornamento a 2.0.5. Sbagliando si impara, ma se non si sbaglia è meglio
Allarme rientrato Sul computer dove ho fatto il disgraziato aggiornamento, che non è il solito computer che uso con Companion, mi sono accorto di aver selezionato nel Profilo, il tipo di radio Taranis Plus (che per altro non ho capito cosa indichi quel plus). Ho reimpostato il modello Taranis, ricaricato il FW 2.0.5 ed ora funziona.
__________________ Giovanni |
27 giugno 14, 11:15 | #3152 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Plus è la nuova versione di Taranis che ha il display bicolore e la vibrazione Nei firmware più vecchi non c'era ancora Ecco il motivo del mancato funzionamento del display
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
27 giugno 14, 13:16 | #3154 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Ps:Haptic=Vibrazione Edit:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
27 giugno 14, 14:23 | #3156 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Se voli in posti rumorosi, magari un campo volo popolato dagli scoppiettari può essere un valido ausilio per avvertire ogni tipo di avviso della radio.... In sostanza per quel che costa si può anche installare!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
27 giugno 14, 14:32 | #3157 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2013
|
Mi e' arrivata la Taranis sostitutiva, questa volta pero' dopo il Throttle Warning comincia un fastidioso ronzio dallo speaker: c'e' modo di toglierlo? Mi sembra che la prima che mi mandarono non lo facesse...
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
27 giugno 14, 14:34 | #3158 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |