24 giugno 14, 23:59 | #3094 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2014
| Citazione:
premesso che i settaggi mi consentono di volare serenamente e senza problemi, vorrei capire se sto comunque sbagliando qualcosa oppure se, per caso, c'è un bug da qualche parte. Veniamo ai fatti: Utilizzando la Taranis ho settato il failsafe personalizzato secondo i paramentri che volevo e cioè il throttle al 45% dello stick ed il failsafe nello stesso con lo stesso valore che assume quando lo inserisco manualmente tramite lo switch SF Dopo aver avviato Companion9x, leggo la memoria della radio e quando apro il modello, andando a vedere il settaggio del failsafe personalizzato, il software mi mostra questi valori che, come si può agevolmente constatare, non sono gli stessi che avevo programmato sulla Taranis. Inoltre, quando attivo manualmente il failsafe tramite lo switch SF, il Naza Assistant assume questi valori mentre invece, quando il failsafe si inserisce automaticamente a seguito dello spengimento della Taranis, il Naza Assistant assume questi altri valori Ringrazio sin d'ora chi mi aiuterà a capire qual'è il problema! Marco
__________________ Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802 NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000 Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment. | |
25 giugno 14, 06:56 | #3095 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
| Citazione:
| |
25 giugno 14, 12:18 | #3096 (permalink) Top |
Moderatore | Foto, HAPTIC + Mod Audio Taranis
ecco le foto del lavoro...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
25 giugno 14, 14:54 | #3097 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Ma hai eseguito la modifica per ridurre i disturbi audio e per migliorare la qualità globale dell'output? Potresti dire se risolve il problema di avere un audio più pulito o se lo risolve solo in parte? Grazie mille
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
25 giugno 14, 15:42 | #3098 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
lo speaker invece ce lo avevo in casa e ho provato a sostituirlo al posto di quello originale, questo è il risultato, il maggior volume che si percepisce a parità di regolazione, è dovuto dal fatto che, oltre l'isolamento col patafix, lo speaker del DS che ho montato è 6ohm contro gli 8 ohm di quello originale, pero non so se questo possa o meno creare problemi al piccolo ampli bf...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 25 giugno 14 alle ore 15:48 | |
25 giugno 14, 15:55 | #3099 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
25 giugno 14, 16:09 | #3100 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2011 Residenza: Grosseto
| Non parla
Da quando mi è arrivata ho rivolto tutte le mie attenzioni e sudore, alle varie configurazioni, ora che ho iniziato ha capirci qualche cosa sono passato ai vari avvisi vocali, ma sorpresa non riesco a farla parlare ovviamente compreso il messaggio di benvenuto e questo è da quando l'ho accesa la prima volta. Ovviamente il controllo volume è stato il primo adeguamento che ho fatto ma niente!! Gentilmente qualche volonteroso mi può chiarire se c'è qualche altra diavoleria da regolare o se è un difetto di fabbrica? vi ringrazio in anticipo |
Bookmarks |
| |