10 settembre 13, 22:27 | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Definerei il metodo appena descritto di tipo manuale mentre quello automatico potrebbe essere quello di usare un accellerometro: i valori di G misurati nella fase di volo DECOLLO/TAKE OFF attiveranno il timer, timer che una volta attivato sarà programmato per non disattivarsi più se non manualmente e magari solo nella fase di ATTERRAGGIO/LANDING. I valori di G andrebbero rilevati sperimentalmente per programmare così delle soglie congrue.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 settembre 13 alle ore 22:34 | |
10 settembre 13, 22:57 | #303 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
se sono molto strimmati tuttavia ti consiglio di non usarlo perché asimmetrizzi le corse (questo avviene in tutte le radio quando si toccano i subtrim...)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 settembre 13, 00:06 | #304 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Roma
| Play value di una GV da CompanionTX
Buonasera Romolo Ho notato una cosa strana,dalla radio ho impostato una funzione di play value di una GV,nessun problema.Dopo aver letto la eeprom da CompanionTX nella stessa funzione dopo il play value invece della GV ci sono le tre lineete,come se non l'avessi impostato.Sempre da CompanionTX ,non riesco a reimpostare la GV come oggetto del play value,le GV non sono sulla lista. Mi sfugge qualcosa? Grazie ! Arnaldo |
11 settembre 13, 02:58 | #305 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 settembre 13, 12:10 | #307 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
domanda un po banale, ma utile dove si imposta il brano che esegue all'accensione? esiste anche una lista di tutti i messaggi di sistema? l'appetito vien mangiando.......
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
11 settembre 13, 12:40 | #308 (permalink) Top |
| Il tada.wav è fisso e non si imposta, ma basta sostituire il file...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
11 settembre 13, 12:47 | #309 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
lo immaginavo... Grazie
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
11 settembre 13, 23:15 | #310 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011
|
Ma il log della radio non è di default? È possibile avere un log completo? Cioè: - quanto la radio è stata accesa - quali modelli in uso ecc? Se non ho capito male il log va attivato con una funzione? Inoltre con uno sw soft è possibile attivare il timer quando la quota varia di più di 3 mt? cioè dal decollo in poi? |
Bookmarks |
| |