19 giugno 14, 19:20 | #3001 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2013
| Citazione:
IMHO mi hanno spedito un esemplare fallato che era stato mandato indietro da qualcuno altro o comunque in riparazione, ho trovato dentro la valigia una seconda antenna rotta e quelli che sembravano i pezzi dello switch rotto. In genere sono abituato a cercare di risolvere i problemi prima di chiedere al servizio post vendita, anche perche' se fosse stata una cosa normale mi sarebbe andato bene che mi avessero spedito un nuovo switch che avrei montato io senza far girare corrieri con colli enormi e magari sprecando una radio buona al 99%. Ma questa mi sa' che e' caduta a qualcun altro, si era scassato uno switch e lo spike dell'antenna ed in attesa di riparazione e' stata spedita per errore. C'e' da dire che il servizio clienti, nella persona di Amalia che ringrazio, si e' dimostrato molto rapido (e succinto) a rispondere via email e risolvere il problema. Insomma i problemi possono capitare e tutto 'sta nel come si gestiscono: +1 per comprare la TX in Italia da un negozio affidabile.
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 | |
19 giugno 14, 20:39 | #3003 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: Calitri
|
Ciao ragazzi. Potreste spiegarmi il significato nella pagina telemetria di cells- e cell- ? Ed anche distance+ eccetera ? Immaginavano servisse a registrare il valore minimo o massimo ma ho notato che rimangono sempre a zero. Ovviamente ho lettore di tensione e gps connesso. Grazie. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
19 giugno 14, 20:41 | #3004 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2011 Residenza: Grosseto
| Citazione:
A parte gli scherzi ti ringrazio per la disponibilità dimostrata e accetto volentieri il tuo aiuto. La pinna per ora non è prevista perché il collaudo dell' Arcus è previsto a traino e se il modello volerà come dico io allora metterò anche la pinna. Va bene, se vuoi proprio farmi fare qualche tonno mi adatterò, solo che non volevo complicare ulteriormente le cose. Ci risentiamo ciaooo | |
19 giugno 14, 20:49 | #3005 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma l'hai letto il manuale? È tutto scritto lì, nel capitolo chiamato.... (rullo di tamburi).... "telemetria"! Qualcuno nel forum si è preso anche la briga di tradurlo dall'inglese, facciamo in modo che questo lavoro non venga sprecato: leggiamolo il manuale! Perché non ti si vedono lo ignoro (dipende pure da che sensore hai): io ho semplicemente collegato il lipo sensor alla batteria ed alla ricevente ed immediatamente ho visto i valori sul radiocomando. | |
19 giugno 14, 21:03 | #3006 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: Calitri
|
Guarda che il manuale lo ho letto. Credo tu non abbia letto la ma domanda. Non chiedo il significato di cell e cells ma di cell- e cells- Il fatto che qui sia pieno di persone che fanno domande idiote non ti autorizza a fare il sapientone.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
19 giugno 14, 21:15 | #3007 (permalink) Top | ||
Moderatore | Citazione:
allora rileggilo perche la risposte che cerchi sono proprio li! per semplificarti la vita ecco pagina 41 del manuale dove parla proprio del significato dei valori che cerchi... Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | ||
19 giugno 14, 21:23 | #3008 (permalink) Top |
| Guarda che pure il Devo 7e lo comprai qua e le TX in Cina
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
19 giugno 14, 21:36 | #3009 (permalink) Top |
| Opps..
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
Bookmarks |
| |