19 giugno 14, 07:34 | #2981 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: Calitri
|
Ciao. Guarda io non credo di capirne molto di elettronica. Ma francamente per programmare i primi 4 canali con l'assistente della taranis ho impiegato circa 5 minuti. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
19 giugno 14, 11:11 | #2982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
Al limite se mi parli di informatica potrei seguirti meglio, all'inizio ci si può perdere nella logica di Opentx ma le funzioni di base sono molto intuitive e spiegate nel manuale bene. In ogni caso, il bello di questa radio è che puoi scambiare facilmente i file con chi ha già fatto il " lavoro", trovare parecchi esempi già fatti eventualmente da personalizzare R/C Settings o chiedere al forum aiuto.. | |
19 giugno 14, 11:30 | #2983 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
La tua reazione mi pare francamente abnorme. Capisco che possa esserci disagio all'inizio con questa radio, specie quando si è già formata una certa forma mentis, ma con un pizzico...davvero un pizzico di pazienza e di apertura mentale si viene a capo di tutto.... Se ci sono riuscito io ci possono riuscire davvero tutti.... Ah....e le conoscenze di elettronica non ti servono veramente a niente per programmare questa radio....
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
19 giugno 14, 11:56 | #2984 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2013 Residenza: Varese
| Citazione:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk | |
19 giugno 14, 12:06 | #2985 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
se vuoi una situazione pulita basta che elimini tutti i modelli!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
19 giugno 14, 12:08 | #2986 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2013 Residenza: Varese
| Citazione:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk | |
19 giugno 14, 12:09 | #2987 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Io comunque non ho avuto nessuna difficoltà ad aprire il cervello su open-tx, anzi... più è il tempo che ci smanetto più mi viene voglia di usare la TARANIS... E come me, penso anche tanti modellisti Italiani e del resto del mondo, i quali ne apprezzano tutte le sue caratteristiche open... Per cui detta così brutalmente mi sa che dovete solo aprire la mente poi fate voi... | |
19 giugno 14, 12:13 | #2988 (permalink) Top |
Moderatore | si è giusto
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
19 giugno 14, 13:53 | #2990 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
E, aggiungo io, forse deve ottenere una serie di miscelazioni e combinazioni non facili nemmeno da spiegarsi ad altri e non vorrebbe per cambiare un mix complesso dover usare il Pc. Prima o poi ci toccherà adeguare la nostra forma mentis oppure fare incetta di radio vintage. Saluti. Ps: Questo è il consumatore di fast food.. http://www.baronerosso.it/forum/aero...ho-finito.html | |
Bookmarks |
| |