11 giugno 14, 20:13 | #2912 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Novara
|
Ciao! Finalmente una Taranis Nuova! Jonathan ha riconosciuto che l'esemplare precedente, che gli avevo reso per difettosità, aveva un reale problema e dunque me l'ha sostituita con una nuova. Tutto fatto nell'arco di 10giorni e tante telefonate e mail. Tutto è bene ciò che finisce bene. Mirco |
11 giugno 14, 20:19 | #2913 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi, sono anche io un felice possessore di Taranis da ieri Anche piuttosto novizio aggiungerei In attesa della ricevente, sto studiando un pochino...ma possibile che solo io non riesca ad andare in bootloader mode? Persino Companion mi fa vedere come fare, mi sembro scemo Riassumo brevemente le operazioni e vediamo se sapete aiutarmi: - Radio spenta e scollegata - Mentre tengo i trim orizzontali premuti verso il centro, accendo la radio. - Mi si avvia normalmente PS: la radio è mode-1
__________________ Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3 FrSky Taranis FW: 2.0.15 Acquistato da josseff...transazione perfetta!! |
11 giugno 14, 20:30 | #2914 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
11 giugno 14, 20:37 | #2915 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006 Residenza: Mantova
|
Beh che dire....sono anch'io un nuovo possessore della Taranis da 3 giorni..... ....E' Orgasmica!!!!!!!!! E' veramente stata concepita con lo scopo di "cucirsela addosso " come uno meglio crede.....certo , il tutto e' piu impegnativo che con altre radio "preconfezionate", ma da programmatore, non posso che apprezzare...Ottimo lavoro!!! Mi piace veramente tanto!!! |
11 giugno 14, 20:45 | #2916 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Ora con il fw 2.0.1 va tranquillamente in bootloader mode PS: se posso dare un consiglio, sarebbe utile aggiornare il primo post con tutte queste piccole F.A.Q, onde evitare troppa confusione
__________________ Multiplex MiniMag - Diablo 3D - MS Composit Swift II - Sukhoi Su-26 - Galaxy Visitor 3 FrSky Taranis FW: 2.0.15 Acquistato da josseff...transazione perfetta!! | |
12 giugno 14, 12:26 | #2919 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: Ronco Briantino
|
Ciao a tutti. Dopo aver sentito parlare molto bene di questa radio ed averla vista e provata, sono molto intenzionato all'acquisto. Ho solo una domanda da porvi, dato che un mio amico vorrebbe iniziare ed io sarei disposto a dargli la mia dx6i: supporta l'allievo maestro con spektrum? Credo che con l'ultimo aggiornamento di opentx che ha implementato i moduli dsm2/x sia un si, chiedo per avere la certezza e stare tranquillo. Grazie. Alessandro Laconi
__________________ Alessandro Laconi |
12 giugno 14, 15:21 | #2920 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
Bookmarks |
| |