10 settembre 13, 13:38 | #281 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
siamo nelle vostre mani.. hai poi capito qualche cosa del problema dell'altimetro? sei riuscito a dare un occhio al log che ti ha postato desertfox?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
10 settembre 13, 14:03 | #282 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
In quello di desertfox S1 e S2 siete sicuri di non averli toccati ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 settembre 13, 15:07 | #284 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| mi risulta di nò
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
10 settembre 13, 15:33 | #286 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
|
La logicità di companion è stupenda sopratutto per chi prima nn sapeva nulla di questo sistema di programmazione, così ecco il mio primo set-up per un aliante con 4 servi alari con fase di volo butterfly. Uploaded with ImageShack.us settato dall'eeprom editor e aggiustato dalla radio direttamente per quanto riguarda i pesi; sempre più soddisfatto di questo prodotto.. |
10 settembre 13, 15:44 | #287 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
l'interruttore nelle miscelazioni per la fase di volo butterfly teoricamente non serve, serve solo nella fase di volo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 settembre 13, 15:53 | #289 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai una fase di volo che si chiama butterfly... chi l'attiva ? (che interruttore ?) Perchè se è attivata da SH non fa senso... altrimenti è diverso. Ho visto ora il tuo file. la fase butterfly si attiva mediante sh(giu) quindi quelle righe di miscelazione sono attivate dalla fase che è attivata dallo stesso interruttore... Se anche non specifichi l'interruttore è lo stesso...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 10 settembre 13 alle ore 15:57 | |
Bookmarks |
| |