04 giugno 14, 01:57 | #2811 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
VG1 MAX sposta (25) *(+100%) Thr No Trim Curva (Curva 1) (+100%) thr No Trim dove la curva 1 è una curva non personalizzata a tre punti fissi del tipo (100,50,0) In questo modo, a prescindere da dove si trova il trim, il canale del gas va a 100 quando lo stick è a fine corsa. Tutto il resto è come è stato dato da Andrea. Mi raccomando, se decidi di provarlo in volo, controlla sempre molto bene a terra che il funzionamento sia corretto e rispondente alle tue attese, anche io ho fatto e scritto tutto con companion davanti al pc e potrebbero esserci cose da variare e o correggere. | |||
04 giugno 14, 03:03 | #2812 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2014
| Fruscio altoparlante - fastidioso rumore di fondo Citazione:
Innanzitutto è un concreto aiuto a coloro che, come me, posseggono una Taranis che produce un eccessivo rumore di fondo e poi dimostra, con buona pace di chi parla di pippe mentali, che talune radio presentano il difetto in maniera più accentuata e che quindi qualcuno, meno fortunato di altri, ne ha ben donde di lamentarsi. Posso sapere qual'è la marca / modello della lipo "miracolosa"? Sai di qualcun altro che ha risolto cambiando la batteria?? Grazie, Marco
__________________ Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802 NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000 Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment. | |
04 giugno 14, 10:52 | #2813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Anche nel sensore s-port c'è il display per leggere il voltaggio delle singole celle | |
04 giugno 14, 12:35 | #2814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2011 Residenza: Ravenna
| Citazione:
Turnigy_2650mAh_3S_1C_LLF_Tx* C'entra di misura nel vano, i cavi vanno piegati ma essendo di silicone non ci sono problemi. Ho sostituito uno dei connettori per adattarlo alla Taranis (preso da un cavetto di bilanciamento 2s). Quando devo caricare apro lo sportello, tiro fuori solo il cavo di bilanciamento 3s e il cavetto JR e poi richiudo il tutto, non stacco mai la batteria dalla radio. Comunque credo che anche altre batterie vadano bene per lo scopo, tocca provare... | |
04 giugno 14, 13:54 | #2815 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Le lipo caricarle nella radio non è bene, è stato già detto più volte. Io ho preso una hobby king life 9.9v 3s 1500mAh 1c. Va benone la carico poco spesso. Stessa tecnica, secondo cavetto x caricare Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
04 giugno 14, 19:47 | #2816 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
Come avevo già detto mi è arrivata la scheda madre rev. B in garanzia a sostituzione della versione C. Quando la sostituisco devo salvare qualcosa? Bisogna ricaricare il firmware? Grazie
__________________ Marco |
04 giugno 14, 20:42 | #2817 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
| Hai ragione, diversi siti riportano ancora una vecchia foto evidentemente, ma scaricando il pdf del manualetto FrSky, si vede il display. Aloft Hobbies lo riporta con il display e una sigla un po' diversa.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
04 giugno 14, 21:10 | #2818 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Novara
| Citazione:
La cosa che più mi dispiace è constatare che il servizio clienti non è così efficiente: bravi a vendere e meno bravi a dare assistenza nel caso di bisogno. La radio l'hanno ricevuta ieri e non mi hanno nemmeno mandato una mail del tipo: "gentile cliente, abbiamo ricevuto il suo reso, la informeremo nel breve dopo la nostra analisi" (o qualcosa di simile). Nulla di nulla, oggi pomeriggio ho chiamato abbastanza inc***to e mi sento dire che il tecnico non era al lavoro per cui non potevano aggiornarmi e che comunque devo aspettare la loro mail perchè al telefono non dicono nulla. Vabbè, attenderò domani. Spero solo che, riconoscendo il difetto, mi diano una radio nuova (l'ho rispedita loro il giorno successivo al mio ricevimento) e non che mi mandino in assistenza quella che ho ricevuto. Se così fosse ho già pronta una raccomandata che invierò loro entro il decimo giorno avvalendomi del diritto di recesso. Insomma, per ora sono deluso. Ciao. P.s.: fatemi sapere se anche sulla vostra che ronza, sostituendo la batteria con una lipo, tutto si risolve. | |
04 giugno 14, 21:52 | #2819 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2014 Residenza: Thiene (VI)
| Sensore altimetro variometro Taranis
Ciao sono nuovo del forum. Ho acquistato unaTaranis un paio di mesi fa e adesso sto provando a collegare un sensore altimetro variometro. Qualcuno sa dirmi come devo impostare la Taranis per vedere i dati del sensore. Il sensore è colegato alla s-port di una ricevente X8R. Grazie |
04 giugno 14, 22:16 | #2820 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: Calitri
|
Ciao a tutti. Domani ritirerò la taranis da Jonhatan. Ho scaricato ieri il nuovo companion9x v.2. Ancora non trovo su youtube dei tutorial dedicati. Sapete per caso darmi qualche riferimento per trovare un manuale aggiornato alla versione 2 ? Grazie mille. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |