10 settembre 13, 01:18 | #271 (permalink) Top |
User | finché non si spegne il led verde.
__________________ www.masali.com |
10 settembre 13, 11:31 | #274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
Tienici in considerazione mi raccomando, le quote di riferimento sono diverse per i multi.. Ero quasi riuscito (da verificare) a fare una funzione che in teoria al raggiungimento di una quota tiene il mezzo con il gas a metà, ma le quote impostabili come detto sono troppo elevate, e soprattutto il range è impossibile, min 4 metri. | |
10 settembre 13, 11:42 | #275 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
la butto lì dare la possibilità di scegliere la scala del valore di soglia?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
10 settembre 13, 12:08 | #276 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
non sono cose che si fanno volentieri e soprattutto che non facciamo frequentemente...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 settembre 13, 12:30 | #277 (permalink) Top |
|
in effetti, ora che ci penso, dovresti comunque salvare l'opzione in eeprom... comunque una miglior risoluzione non guasterebbe. attendiamo fiduciosi. Dubbio il giorno che modificate la eeprom ci saranno problemi di retrocompatibilità con i vecchi programmi salvati?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
10 settembre 13, 12:34 | #278 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 settembre 13, 12:41 | #279 (permalink) Top | |
| Citazione:
si, intendevo quello comunque prima o poi dovrà accadere e presumo che per aggiornare il firmware salvaguardando i programmi si dovrà passare per forza da companion quando presumibilmente potrà avvenire tutto questo?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
10 settembre 13, 13:29 | #280 (permalink) Top |
| Non c'è una data fissata, perché dato che comporta una conversione, stiamo pianificando cosa fare molto attentamente per evitare di dover fare due conversioni nel giro di poco tempo..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |