03 giugno 14, 02:36 | #2771 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
È ufficiale OpenTX 2.0 e Companion 2.0 sono stati rilasciati Tante novità, ma attenzione se aggiornate companion, dovete aggiornare assolutamente anche la radio poichè C9X sembra non gestire il vecchio firmware. Quindi se Companion vi chiede di aggiornare, aspettate a farlo e valutate con attenzione il passaggio alla nuova versione. I dati dei modelli e i programmi memorizzati in EEPROM hanno un nuovo formato Il firmware si preoccupa di effettuare la conversione, ma bisogna controllare bene che non si creino problemi.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it Ultima modifica di akrobaticone : 03 giugno 14 alle ore 02:40 |
03 giugno 14, 08:19 | #2772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. | |
03 giugno 14, 09:54 | #2773 (permalink) Top | |
User | Citazione:
:confused: la formula che mi hai scritto è quella che dovrei inserire? Ok faccio qualche prova Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" | |
03 giugno 14, 10:55 | #2774 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
In ogni caso è possibile fare un downgrade? grazie! | |
03 giugno 14, 11:39 | #2775 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Già dalla versione Beta di OpenTX2.0 avevo notavo che nel wizard mancava la programmazione elicottero pur essendoci la voce (non spuntabile)....verrà implementata successivamente oppure si può fare in diverso modo? L'idea di passare al 2.0 mi piace molto....però dall'altro lato, per come sono fatto so che rifarei i setup ai modelli per essere sicuro che tutto vada bene e la cosa un po' mi frena... Una cosa che vorrei chiedere...nelle note di aggiornamento riporta che la Taranis girerà a 120MHz invece che a 60MHz....qualcuno sa dire vantaggi e svantaggi di questa cosa? Cito testualmente dalle note di aggiornamento "FrSky Taranis will run at 120MHz instead of 60MHz " Domanda stupida, ma meglio non avere dubbi: tutte le versioni (ho la A) possono supportare questa modifica della frequenza a cui girerà giusto?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
03 giugno 14, 13:42 | #2776 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Vi dirò che sono molto scettico su alcune scelte e non l'ho certo nascosto agli altri sviluppatori, alcune cose proprio non mi piacciono, tipo la gestione dei virtual input, e di come vengono gestiti i dual rate in questa versione. Fateci molta attenzione se fate aggiornamenti visto che non è detto che le cose vengano tutte convertite correttamente. Per poter fare un downgrade, fate la copia del file taranis.bin altrimenti vi risulterà impossibile.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 giugno 14, 13:43 | #2777 (permalink) Top |
User | Bello ma manca qualcosa....
Bella la versione 2.0 almeno per il fattore estetico funzionale, ma manca la traduzione completa di tutti i menu in Italiano.... spero stiano provvedendo. Se serve una mano mi metto a disposizione per eventuali aiuti... @Romoloman.... fai un fischio Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
03 giugno 14, 14:03 | #2778 (permalink) Top |
|
Coondivido il pensiero di Romolo Alcune cose sono positive , ma per aggiornare aspetterei le prossime 2.0.x. e se servono veramente alcune nuove funzionalità manca ancorail manuale di istruzioni (anche in inglese) e non è una cosa secondaria dati i molti cambiamenti Le traduzioni arriveranno........
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
03 giugno 14, 15:15 | #2779 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Domanda a Romolo, è possibile avre un indicatore della potenza del segnale, a lancetta o a barra? Non serve na sega in volo, ma permette di trovare un modello con facilità. Ps Se se ne è già parlato, chiedo venia, e anche arteria |
03 giugno 14, 15:23 | #2780 (permalink) Top |
|
nella pagina della telemetria si può configurare la visualizzazione a barre <menu telemetria scegli barre poi esci e tieni premuto il tasto page
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
Bookmarks |
| |